Sebbene sia stato recentemente rimosso dalla lista di rilascio, sembra che i lavori non si fermino per Black Adam visto che stanno continuando i casting del film per trovare nuovi volti che completino la rosa degli attori a bordo del progetto. Con la recente aggiunta di Aldis Hodge nei panni di Hawkman, ne rimangono solo alcuni altri da escludere dai personaggi che sappiamo avranno una presenza nel film. E, sembra, che anche l'attrice Sarah Shahi potrebbe far parte del progetto nei panni di Isis.
Black Adam: nel film anche Sarah Shahi nei panni di Isis?
Secondo quanto si può apprendere da diverse fonti online, pare che - delle procedure di casting - faccia parte anche Sarah Shahi, la quael sarebbe in trattative per interpretare la protagonista femminile del film, Adrianna Tomaz, meglio conosciuta come Isis nei fumetti.
Tomaz è la donna amata da Teth-Adams. Adrianna era - una volta - una schiava che è stata liberata da Black Adam. Dopo aver ucciso i suoi schiavisti, è stata consigliera di Adam mentre governava Kahndaq: i due, poi, si sposano.
Adrianna brandisce l'amuleto di Isis e quando pronuncia le parole "Io sono Isis" ottiene i poteri della dea e le viene data la capacità di controllare le forze della natura come la velocità, la forza e la resistenza.
Black Adam: nel cast anche Alexander Skarsgård?
Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra e - attualmente non ha una data di uscita - ma le riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno.
Il film sarà caratterizzato da personaggi del calibro di Dwayne "The Rock" Johnson nel ruolo del protagonista - che potrà essere sia un eroe che un villain - insieme ad Aldis Hodge nei panni di Hawkman e Noah Centineo nei panni di Atom Smasher.
Di recente, si è parlato anche della possibile presenza di Alexander Skarsgård all'interno del film. L'attore svedese di Big Little Lies dovrebbe interpretare il leggendario Thanagarian.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV