La fan art più famosa di tutte ha fatto la sua egregia figura. Parliamo del poster realizzato da BossLogic, nel quale l'illustratore australiano ha immaginato cosa potremmo aspettarci da Black Panther 2. Nella locandina fa il suo debutto Namor che vedremo sul grande schermo molto probabilmente nel sequel del cinecomic Marvel.
Black Panther 2, nel film anche Namor? Il poster di BossLogic
Sul suo account ufficiale Instagram, Bosslogic ha pubblicato un nuovo poster da lui elaborato su Black Panther 2. I fan hanno reagito rapidamente chiedendo se fosse un vero annuncio, ma se non lo fosse, dovrebbe esserlo.
Ecco il poster elaborato dall'artista:
L'illustratore è sempre stato un passo avanti, perché quando iniziano circolare le prime voci su un film del MCU, inizia a lavorare e tira fuori poster che danno più o meno un'idea di come potrebbe essere un cattivo o eroe del franchise. Lo ha già fatto e lo ha fatto di nuovo.
Come potete vedere, nella locandina viene mostrato Namor, come possibile villain del sequel di Black Panther. Potrebbe andare anche così, visto che - molto spesso - BossLogic ci azzecca. D'altronde, il film è in pre-produzione e sta ancora definendo tutti i dettagli.
Si è ipotizzato che il re di Wakanda avrebbe affrontato Namor, il quale cerca di dominare le sue terre e detronizzarlo; T'challa dovrebbe, dunque, difendere il suo regno a tutti i costi dal re di Atlantide.
Chi è Namor?
Namor è apparso per la prima volta in fumetti pubblicati da Timely Comics. Ha debuttato all'inizio del 1939, creato dallo scrittore-artista Bill Everett per Funnies Inc.
Questo è stato uno dei primi distributori di fumetti che avrebbe offerto fumetti agli editori che cercano di provare, quello che era a quel tempo, un nuovo e differente mezzo.
Everett ha creato il personaggio per il fumetto inedito Motion Picture Funnies Weekly. Tuttavia, il Sub-Marino apparve per la prima volta in Marvel Comics #1 (datato ottobre 1939).
Questo è stato il primo fumetto di Timely Comics, che alla fine sarebbe diventato Marvel Comics. Durante quel periodo, Namor divenne uno dei primi tre personaggi di Timely.
C'erano Captain America, l'originale androide Torcia Umana e il Sub-Mariner. Si dice che Everett abbia scelto il nome del personaggio perché è stato ispirato dalla poesia di Samuel Taylor Coleridge, La ballata del vecchio marinaio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NerdPool_IT/status/1157016239497273344?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV