Anche se Black Panther 2 arriverà al cinema solamente tra qualche anno, Chadwick Boseman è fiducioso per ciò che lo scrittore e regista Ryan Coogler realizzerà in questo secondo capitolo del franchise Marvel. In una recente intervista a MTV International, l'attore ha spiegato cosa gli piacerebbe vedere nel sequel.
Black Panher 2: Chadwick Boseman parla del film
Chadwick Boseman ha rivelato le proprie speranze sul sequel di Black Panther, in una recente intervista rilasciata a MTV International. Ecco cosa ha detto l'attore in merito a Black Panther 2:
Spero che si possano mantenere le fondamenta che abbiamo impostato e costruito, espanderlo ed esplorarlo. Questo è quello che spero. Ma penso che prima bisogna mantenere le basi. Abbiamo costruito una cultura e un mondo quindi devi assicurarti di tenerlo al suo posto.
All'inizio del mese di novembre, Ryan Coogler ha parlato con IndieWire delle aspettative che nutre per Black Panther 2.
Penso che la pressione ci sarà quasi sempre. Ho avuto la possibilità di girare tre film, ognuno con il suo tipo di pressione molto specifico. Nella lavorazione ogni volta sembra insormontabile.
Ryann Coogler su Black Panther 2
Il regista ha proseguito nell'esporre la sua visione in merito al sequel del cinecomic che è stato il primo, nella storia, ad avere un cast afrocentrico:
Quando si tratta di fare un sequel non ho mai diretto un seguito di qualcosa che ho diretto io. Quindi penso che ci sarà molta pressione ma quello che proveremo a fare è concentrarci sul lavoro, come facciamo sempre.
Fare davvero un passo alla volta e cercare di calmare tutto ciò che ci circonda, concentrati sul cercare di creare qualcosa che abbia un qualche tipo di significato.
Fortunatamente, Kevin Feige dei Marvel Studios ha dichiarato all'inizio di quest'anno che lo studio sa "dove vogliamo andare con il secondo". Black Panther 2 arriverà nei cinema il 6 maggio 2022.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/IndieWire/status/1193926019394277378?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV