Beyoncé non è estranea al grande schermo. Il suo debutto come attrice in Austin Powers In Goldmember è accaduto anche prima del suo album da solista nel 2003. L'ultimo lavoro dell'artista a Hollywood è stato quello di prestare la sua voce a Nala nel remake de Il Re Leone dello scorso anno. Secondo recenti rappori, il lavoro di Beyoncé con Disney è tutt'altro che finito. Sembra che la cantante stia discutendo con l'azienda su vari film, in particolare del suo eventuale coinvolgimento in Black Panther 2.
Black Panther 2: nel film ci sarà Beyoncé
Secondo Elle, Beyoncé sarebbe in trattative con la Disney al fine di siglare un accordo da 100 milioni di dollari che la coinvolgerebbe in tre film importanti.
Si dice che uno dei progetti in cui l'ex Destiny's Child potrebbe essere coinvolta è Black Panther 2. Una fonte ha affermato che la cantante è diventata "un attrice protagonista" per la Disney e la compagnia starebbe cercando - in tutti i modi - di convincerla a dare la propria voce ai nuovi documentari che usciranno su Disney+. "I negoziati sono ancora in corso", ha affermato la fonte.
Beyoncé, gli ultimi progetti con la Disney
Anche se Beyoncé ha lavorato con Disney per doppiare Nala ne Il Re Leone, la cantante è apparsa - di recente - nella Disney Family Singalong della ABC ad aprile. La cantante ha realizzato, inoltre, una commovente interpretazione di When You Wish Upon A Star e ha dedicato la sua performance virtuale a "tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato instancabilmente per mantenersi sani e al sicuro".
Beyoncé non ha ancora confermato né negato il suo coinvolgimento nel sequel di Black Panther. La pellicola non arriverà al cinema prima del 2022: il film del 2018 - con protagonista Chadwick Boseman - è stato un successo planetario ed è stata la prima pellicola di supereroi ad avere un cast afro-centrico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV