Kamaru Usman, campione UFC, si è unito al cast di Black Panther: Wakanda Forever. Il film è - senza dubbio - il più atteso dell'anno, ma anche il cinecomic più travagliato, visto che bisognerà far a meno di T'Challa, interpretato da Chadwick Boseman, scomparso prematuramente nel 2020. la trama del sequel, dunque, renderà - ad ogni modo - omaggio all'attore scomparso, protagonista del film del 2018, diretto da Ryan Coogler, vincitore di un Oscar.
Back Panther 2: nel cast il campione Kamaru Usman
Nel cast de sequel di Black Panther entra Kamaur Usman, campione UFC. Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà l'artista marziale. A questo punto, l'attenzione ricade sulla trama, di cui - ancora al momento - sappiamo molto poco.
Il teaser trailer di Black Panther: Wakanda Forever è stato presentato al panel Marvel al Comic-Con di San Diego 2022. Il video è incentrato sugli ultimi due parenti sopravvissuti di T'Challa, la madre Ramonda e la sorella Shuri, che hanno combattuto, con le unghie e con i denti, per proteggere il Wakanda dalle minacce esterne.
Che ruolo interpreterà il campione?
Secondo MMA Fighting, anche Kamaru Usman, campione dei pesi welter dell'UFC, ha un ruolo importante nel film. Il manager di Usman ha affermato che l'esperto artista marziale misto svolgerà un ruolo di supporto nel film. Al personaggio di Usman non sono stati ancora forniti dettagli, probabilmente perché la Marvel non vuole ancora svelare nulla in merito: strategia, d'altronde, applicata già alla trama del film.
Il combattente vittorioso desiderava da tempo il passaggio dall'ottagono al grande schermo. Qualche tempo fa, ha anche pubblicato un'immagine fanart di se stesso nei panni di un supereroe in un film di Black Panther su Instagram. Non ci resta che vedere che ruolo avrà il campione, che ha tanto desiderato far parte dell'universo di Black Panther.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV