Chris Evans, che ha visto il film Blonde, con protagonista Ana De Armas ha detto a Variety che la collega meriterebbe un Oscar per la sua interpretazione nei panni di Marilyn Monroe: "Penso che questa sia stata una delle prime opportunità che ha avuto per affondare i denti in qualcosa di incredibilmente impegnativo. Non ho visto un briciolo di paura; Ho visto l'eccitazione", ha detto in merito alla performance dell'attrice.
Chris Evans, Ana De Armas merita Oscar per Blonde
Chris Evans ha avuto modo di sbirciare il film Blonde, che vede come protagonista Ana De Armas, nei panni di Marilyn Monroe, indimenticata e compianta stella di Hollywood. In una intervista a Variety, l'attore del MCU ha sottolineato la bravura e la profondità profuse nel ruolo da parte dell'attrice e che, per la sua performance, meriterebbe un Oscar.
Quando, infatti, è stata mostrata la prima foto dell'attrice nei panni della stella del cinema, lui ha reagisto in maniera molto stupita: "Ok, quella è Marilyn...dov'è la tua foto? Sei tu? Porca p***ana! Per questo vincerai un Oscar!"
Evans ha anche elogiato la De Armas per la sua interpretazione in Cena con delitto - Knives Out, soprattutto perché si stava preparando ad affrontare Blonde, finendo per sovrapporre gli impegni intrapresi per entrambe le pellicole: "Si stava letteralmente facendo carico dell'intero film, ma è comunque arrivata con un'incredibile concentrazione, incredibile sicurezza, incredibile convinzione", ha detto.
Ana De Armas, nuova stella di Hollywood?
Nel corso degli anni, Ana de Armas ha lavorato su diversi progetti, ma sicuramente Blonde è quello più importante che potrebbe consacrarla come grande stella di Hollywood.
La ripresa della sua carriera è avvenuta con Blade Runner 2049 (2017) ed è rapidamente aumentata al suo ruolo di Bond girl in No Time To Die (2021) e nell'inquietante Deep Water (2022). Prima di ottenere ruoli in queste importanti produzioni, l'attrice ha iniziato a costruire il suo percorso di attrice con film meno noti come Exposed (2016) con Keanu Reeves, Wasp Network (2019), The Informer - Tre secondi per sopravvivere (2019) e Sergio (2020), menzionandone solo alcuni.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV