Si intitola Blood Red Sky ed è una horror, distribuito su Netflix a partire dal 23 luglio 2021, diretto da Peter Thorwarth e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Blood Red Sky: il cast
Nel cast del film Blood Red Sky, troviamo la presenza dei seguenti attori: Chidi Ajufo, Peri Baumeister, Graham McTavish, Roland Møller, Dominic Purcell, Alexander Scheer.
Blood Red Sky: la trama
Una donna, affetta da una malattia di cui non si conosce l'origine è costretta ad agire, quando un gruppo di terroristi prova a dirottare un volo transatlantico notturno, sui cui lei stessa è presente. Dovrà proteggere il suo bambino e, per farlo, dovrà svelare il segreto che custodisce. In questo modo, andrà a liberare il vampiro che alberga dentro di lei e che ha combattuto molto per poterlo celare al mondo.
Blood Red Sky: qualche curiosità sul film
Le riprese del film si sono svolte nel corso del 2020 e la troupe ha dovuto affrontare diverse difficoltà per via delle restrizioni imposte dalla pandemia di Coronavirus. Il team si è spostato in Repubblica Ceca per effettuare diverse riprese che si sono concluse senza particolari intoppi. Il budget stanziato per la produzione di questa pellicola originale Netflix sembra ammonti a 15 milioni di euro.
Blood Red Sky è uno dei 71 film originali che Netflix ha inserito nel proprio calendario di rilascio del 2021: il gigante dello streaming, infatti, si è prefisso un obiettivo nel 2021: rilasciare almeno un nuovo film ogni settimana. Il teaser trailer del film è stato pubblicato durante la Geeked Week di Netlix, tenutasi il 7 giugno 2021, poi su Twitter e successivamente su YouTube.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Il_Nerdastro/status/1401967161569054724?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV