Sebastian Stan parla della possibilità che il suo personaggio Marvel, Bucky Barnes, possa diventare il futuro Capitan America. All'attore è stato chiesto spesso se ciò potesse accadere e, il più delle volte, ha dato la sua personale visione su tale argomento. Visto che Steve Rogers - interpretato da Chris Evans - sembrava avesse annunciato il proprio addio all'MCU dopo Avengers 4, l'interesse per chi diventerà il nuovo Capitan America si è intensificato: chi indosserà i panni del supereroe e il suo scudo?
Bucky Barnes sarà Captain America? L'attore Sebastian Stan dice la sua
Negli ultimi due anni, la vita di Bucky è stata una corsa sulle montagne russe. Dopo aver scoperto di essere stato sottoposto al lavaggio del cervello dall'HYDRA, ha deciso di vivere tranquillamente nel Wakanda, cercando di mettere insieme le parti di lui che si erano perse quando era il Soldato d'Inverno.
Anche se è stato disintegrato dopo lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, si pensa che sarà uno degli eroi che verrà riportato in vita in un modo o nell'altro in Avengers 4.
Sebastian Stan è stato ospite del Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo nuovo film, Destroyer con Nicole Kidman: in questa occasione, all'attore è stato chiesto quale sarà il suo futuro nell'universo della Marvel e se, come nei fumetti, Bucky Barnes potrà diventare il nuovo Captain America.
L'attore ha spiegato che, anche se si parla da tempo di questa possibilità, si tratta di rumor, in quanto nulla, in merito, è stato ufficializzato: "No. Non proprio, no. Di solito è come un sogno. Le persone potrebbero menzionare qualcosa, ma noi non andiamo in quella direzione", ha detto.
Bucky Barnes, dopo Infinity War una serie TV dedicata al personaggio?
A Stan è stato anche chiesto qualche dettaglio sulla serie dedicata al suo personaggio, che dovrebbe approdare su Disney + incentrata su una nuovissima avventura per Bucky e Anthony Wilson, Sam Wilson ossia Falcon.
Su questo argomento, Sebastian ha dato una risposta più ironica, dicendo scherzosamente che il progetto potrebbe essere intitolato 'Miami Vice', e se è così, lo farebbe volentieri.
Finora, solo la serie dedicata a Loki con Tom Hiddleston è stata ufficialmente annunciata dalla Disney, ma nonostante questo, si dice che la sceneggiatura dello show di Bucky/Falcon stia impegnando Malcolm Spellman: sarebbe solo questione di tempo, dunque, prima che venga confermata, a tutti gli effetti, da Marvel.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MCU_Tweets/status/1060945381276692480
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV