Dopo una pausa dalla recitazione durata quasi dieci anni, Cameron Diaz torna al cinema nel 2024 con due film. Oltre al già annunciato Back in Action, action comedy di Seth Gordon che debutterà su Netflix e la vedrà impegnata con Jamie Foxx, Kyle Chandler, Andrew Scott, Jamie Demetriou e Glenn Close, l'attrice affiancherà Keanu Reeves nel cast della commedia Outcome, prodotta dalla Strong Baby di Matt Dines e Ali Goodwin.
Cameron Diaz oggi: pronta all'un-retirement
Non ci sono ancora dettagli sul personaggio di Cameron Diaz, ma per ora si sa che Outcome è una dark comedy che racconterà la storia di Reef (Keanu Reeves), una star di Hollywood in declino che deve "tuffarsi nelle oscure profondità del suo passato per affrontare i suoi demoni personali e redimersi dopo essere stato ricattato con un misterioso video del suo passato".
Outcome è un progetto davvero interessante perché segna l'esordio alla regia di Jonah Hill, il poliedrico artista classe 1983 celebre per i suoi ruoli in The Wolf of Wall Street e La grande scommessa, 21 Jump Street e Don't Look Up. L'attore è anche autore della sceneggiatura con Ezra Woods. La sua opera prima sarà un Apple Original Film, come conferma il magazine Deadline.
Cameron Diaz, film in arrivo con Keanu Reeves
Dopo il successo del suo primo libro The Body Book: Feed, Move, Understand and Love Your Amazing Body (scritto con Sandra Bark) e del successivo The Longevity Book: The Science of Aging, the Biology of Strength, and the Privilege of Time, Diaz si è presa una pausa da Hollywood. L'attrice, smessi i panni di bionda sexy nelle commedie anni Novanta, ha focalizzato l'attenzione su salute e biotech, investendo in alcune start-up del settore.
Nel 2020, in collaborazione con la partner d'affari Katherine Power, Diaz ha anche lanciato il brand di vino naturale Avaline. Le ultime apparizioni al cinema risalgono al 2014 nei film Tutte contro lui - The Other Woman (con Leslie Mann e Kate Upton), Sex Tape - Finiti in rete con Jason Segel ed Annie con Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne e Bobby Cannavale. Negli ultimi tempi, inoltre, ha spesso raccontato quanto fosse diventato tossico e ossessivo il rapporto con la sua immagine.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV