Anthony Mackie sarà protagonista di Capitan America 4. L'attore si sta impegnando molto per il nuovo progetto Marvel. Durante un'intervista rilasciata a Variety sul red carpet dei Grammy Awards 2022, ha rivelato che si sta preparando, per il suo ruolo, ascoltando la musica di Tupac: in questo modo, si carica di energia per le sue prossime avventure sul grande schermo.
Captain America 4: Anthony Mackie ascolta Tupac per prepararsi
L'attore si prepara ad affrontare le sfide di Captain America 4, ascoltando la musica di Tupac Shakur, in particolare una canzone che fa parte del repertorio musicale del defunto rapper: "La musica fa parte della mia vita. Ogni ruolo che interpreto scelgo una canzone o un'opera d'arte per rappresentare quel personaggio. Quindi la musica è sempre stata un fattore determinante della mia vita e della mia carriera". Una foto da Twitter:
E ha aggiunto: "Non posso dire alla telecamera che canzone è, ma è una canzone di Tupac", ha spiegato, aggiungendo che "il brano inizia con la strofa 'First off...". Anthony Mackie si riferisce a Hit 'Em Up, uno dei più grandi successi musicali del compianto artista.
Hit 'Em Up, qualche curiosità sulla canzone
Il brano fu lanciato sul mercato musicale nel 1996 e faceva parte di uno scenario che, al tempo, vide nascere una carneficina tra i rapper della costa orientale americana, la cui rivalità con le radici musicali della costa occidentale a cui apparteneva il rapper è ancora oggi nota.
Tupac Shakur morì il 13 settembre 1996 dopo una sparatoria avvenuta dopo aver assistito a un incontro di pugilato tra Bruce Seldon e Mike Tyson.
Leggi: le tre chiavi che fanno della serie HBO Max un antidoto alla clonazione e ai bigotti supereroi
Qui vi lasciamo il brano con cui Anthony Mackie si sta preparando per capitan america 4 così potete ascoltarlo se ne avete voglia!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV