Chiara Ferragni sta per sbarcare su Amazon Prime Video. Dal prossimo venerdì 29 novembre, infatti, sulla celebre piattaforma streaming sarà possibile vedere Chiara Ferragni - Unposted, il film documentario che è stato presentato lo scorso settembre al Festival del cinema di Venezia, dove non ha però raccolto giudizi positivi da parte della critica, rifacendosi però nei tre successivi giorni di programmazione (il 17, 18 e 19 settembre) nelle sale cinematografiche italiane dove ha incassato in totale 1.601.499 euro. Chiara Ferragni - Unposted non sarà visibile solamente in Italia, ma su Amazon Prime Video potranno vederlo gli abbonati di oltre 200 paesi in tutto il mondo.
Chiara Ferragni - Unposted: il documentario sulla celebre influencer
Come si legge nel comunicato stampa rilasciato da Amazon Prime Video: "Il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta".
Chiara Ferragni - Unposted racconta quindi come è nato il fenomeno Chiara Ferragni e lo fa attraverso anche una serie di interviste. "Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer - si legge sempre nel comunicato - Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo".
Chiara Ferragni - Unposted: online su Amazon il docufilm
Oltre ovviamente alla stessa Chiara Ferragni, nel docufilm appaiono anche molti altri personaggi famosi, tra cui il marito dell'influencer, ovvero il cantante Fedez, la stilista Alberta Ferretti e poi ancora Paris Hilton, Simone Marchetti, Jeremy Scott e Silvia Venturini Fendi. La regia di Chiara Ferragni - Unposted è stata firmata da Elisa Amoruso, il film documentario ha una durata totale di 85 minuti ed è stato prodotto dai Rai Cinema in collaborazione con MeMo Films, Francesco Melzi d'erik e Gabriele Moratti.
I fan e le fan di Chiara Ferragni che non hanno visto il docufilm nella tre giorni di programmazione nelle sale cinematografiche, potranno quindi recuperarlo dal 29 novembre su Amazon Prime Video.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV