In rete, è stata pubblicata la prima foto del nuovo look che sfoggerà la bambola assassina Chucky nel remake Child's Play del regista Lars Klevberg. Le riprese del film sono iniziate in questa settimana a Vancouver e, a capo del cast, vediamo Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry. La Plaza interpreta una madre che regala a suo figlio (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra. Tyler Burton Smith ha scritto la sceneggiatura, basata sul film del 1988, mentre David Katzenberg e Seth Grahame-Smith sono nel progetto in qualità di produttori.
La bambola assassina, la foto di Chucky dal reboot
Il remake di Child's Play di Lars Klevberg ha recentemente annunciato il cast e ora possiamo dare il primo sguardo alla nuova versione dell'iconica bambola killer. Ecco la nuova immagine della bambola assassina Chucky:
Un primissimo sguardo a #Chucky, come apparirà col suo nuovo look nel remake de #LaBambolaAssassina, attualmente in produzione, diretto da #LarsKlevberg (già regista dell'horror da noi inedito #Plaroid) è interpretato da #aubreyplaza. Atteso per il 2019. pic.twitter.com/p1b4iG1N60
— Darkside Cinema (@DarksiderCinema) September 22, 2018
Chucky è diventato un simbolo horror negli ultimi trent'anni e il creatore del personaggio, Don Mancini, sta ancora realizzando film nel franchise. Tuttavia, Mancini non avrà alcun ruolo nel nuovo remake di Chucky che è attualmente in fase di realizzazione: questa è la prima volta in cui non viene coinvolto in un progetto sull'inquietante giocattolo. Cosa che, d'altronde, non è stata gradita ai fan della serie cinematografica.
Chucky doll, la bambola sarà uguale all'originale?
Anche se, esteticamente, la bambola del reboot assomiglia a quella delle origini, non è chiaro se sarà effettivamente la stessa bambola leggendaria a prender parte alla nuova storia.
In una recente intervista, il regista Lars Klevberg ha dichiarato che la nuova bambola sarà una miscela di una bambola e di effetti visivi sul grande schermo, ma non ha approfondito i retroscena che caratterizzeranno l'indemoniato giocattolo, lasciando credere a molti che il remake potrebbe offrire qualcosa di nuovo. Il cineasta ha detto: "Il nostro Chucky sarà il nostro Chucky e verrà presentato quando uscirà il film".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChuckyFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV