Siamo a circa un mese dall'uscita di Color Out of Space di Richard Stanley, un film molto atteso dai fan del genere horror. Gli adattamenti di Lovecraft eccellenti sono pochi e lontani tra loro e questo pare essere uno dei migliori, leggendo qualche recensione online di chi già avuto di vederlo in anteprima. Caratterizzato da effetti visivi allucinanti e una performance di Nicolas Cage accattivante. Online è arrivato il nuovo poster del film.
Color Out of Space, il poster del film
Non sappiamo ancora quando potremo posare i nostri occhi su Color Out of Space, che vede come protagonista Nicolas Cage: intanto, però, possiamo dare un'occhiata al nuovo poster diffuso online.
Ecco la locandina:
Il poster - come potete vedere - cattura perfettamente tutta la follia delirante (e il colore strabiliante!) del film di Richard Stanley. Interessante, non trovate? Anche il trailer del film spiega perfettamente quanto sia strano questo film, ma il poster ci mostra elementi più selvaggi.
Ecco cosa recita la sinossi ufficiale de film: "Dopo che un meteorite atterra nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner e la sua famiglia si ritrovano a combattere un organismo extraterrestre mutante che infetta le loro menti e i loro corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo technicolor".
Colour Out of Space, il cast
Sono già trascorsi tre anni dall'annuncio del coinvolgimento di SpectreVision nell'adattamento del racconto di Lovecraft. Il film funge da ritorno del regista Stanley dal suo licenziamento dall'adattamento di H.G. Wells del 1996, L'isola del dottor Moreau, come riportato nel brutale documentario Lost Soul: The Doomed Journey of Island of Doctor Moreau di Richard Stanley.
Nel cast del film Colour Out of Space, troviamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Cage, Joely Richardson, Q'Orianka Kilcher, Elliot Knight, Tommy Chong, Julian Hilliard, Madeleine Arthur, Brendan Meyer.
Non si conosce ancora la data di uscita del film - che vede protagonista Nicolas Cage - nelle sale cinematografiche italiane. Appena lo sapremo, vi aggiorneremo prontamente. Sappiamo, però, che in patria il film arriverà sul grande schermo il 24 gennaio 2020.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV