Ryan Reynolds si è preso una pausa per stare con la sua famiglia. Parlando con THR , l'attore ha rivelato che sta "cercando di avere un po' più di tempo e spazio per la sua famiglia" dopo aver recentemente completato il lavoro su un film natalizio chiamato Spirited con Will Ferrell per Apple TV+. Una affermazione sicuramente comprensibile, quella di Reynolds, che vuole trascorrere più tempo con i figli e la moglie Blake Lively, ma Deadpool 3? L'attore ha dato qualche aggiornamento al riguardo.
Deadpool 3: Ryan Reynolds aggiorna i fan
Ryan Reynolds ha avuto un 2021 impegnativo, in quanto è apparso in non meno di quattro film. Oltre a Spirited, infatti, ha recitato in Come ti ammazzo il bodyguard 2, in Free Guy e lo rivedremo anche nella prossima commedia d'azione di Netflix, Red Notice, al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot. Pertanto, non è affatto scioccante che l'attore voglia stare a casa per un po'. Come lui stesso ha rivelato, "probabilmente sarà lontano dal cinema, o almeno dalle riprese, fino alla fine dell'estate". Ovviamente questo solleva una domanda: e Deadpool 3 che fine farà?
Il terzo capitolo del Mercenario Chiacchierone è in sviluppo, più o meno, da quando Deadpool 2 ha sbancato il botteghino nel 2018, anche se il suo percorso verso il grande schermo ha preso una piega inaspettata quando la Disney ha completato l'acquisizione della 20th Century Fox, che possedeva il franchise di Deadpool — nel 2019.
Quello che si sa del film
Nessun regista è stato ancora nominato per dirigere il film, ma le sceneggiatrici Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux sono state assunte per scrivere lo script dopo aver incontrato sia Reynolds che la Marvel. Den of Geek ha chiesto al regista di Free Guy, Shawn Levy, se fosse interessato al progetto, ha evitato una risposta diretta, ma l'ha definito un "pensiero allettante".
Vista l'attuale situazione, non è stata ancora definita una data di uscita di Deadpool 3, ma Kevin Feige ha lasciato intendere che le riprese potrebbero iniziare nel 2022, pausa di Reynold permettendo. Per questo, il cinecomic potrebbe arrivare al cinema entro la fine del 2023 e l'inizio del 2024.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV