Disney+ presenta il nuovo catalogo delle uscite di film e serie TV in uscita a febbraio 2024. Scopriamo insieme cosa ci riserva lo streamer nel terzo mese dell'anno.
Disney+, i film in uscita a febbraio 2024
Come ogni mese, Disney+ presenta le sue novità e, anche a marzo 2024, arrivano nuovi titoli nel comparto film. Eccoli di seguito:
15 marzo: Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version) (film originale)
29 marzo: Madu (film originale).
Disney+, le serie TV in uscita a marzo 2024
Anche sul versante delle serie TV, lo streamer presenta diverse novità che infoltiscono, ulteriormente, il catalogo già ricco di titoli da guardare:
5 marzo – Morte e altri dettagli s.1 (tutti gli episodi)
6 marzo – I Simpson s.34
Extraordinary s.2
13 marzo – Genius: MLK/X (miniserie)
20 marzo – What we do in the Shadows s.5
X-Men ’97 (animata) s.1
29 marzo – Nell – Rinnegata s.1.
Il 15 marzo è la data in cui sarà lanciato, in esclusiva, su Disney+ "Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)", un film concerto che offre per la prima volta l'interezza dell'esibizione di Taylor Swift, arricchita dalla presenza del brano "Cardigan" insieme ad altre quattro performance acustiche inedite, assenti nella versione distribuita nei cinema.
Questo evento rappresenta un'occasione unica per scoprire la produzione che fonde l'arte musicale e cinematografica, celebrando il tour di Taylor Swift, artista premiata quattordici volte ai Grammy.
La regia di "Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)" è affidata a Sam Wrench e il film ha riscosso un successo straordinario, raggiungendo un incasso globale superiore ai 260 milioni di dollari e stabilendo un nuovo record come il film concerto di maggiore incasso nella storia del cinema.
Durante il film concerto, la famosa cantautrice americana presenta un repertorio di successi che include pezzi emblematici quali "Cruel Summer", "Shake It Off", "Anti-Hero", "You Belong With Me", "Blank Space", "Love Story", "I Knew You Were Trouble", "We Are Never Ever Getting Back Together", "Bad Blood" e "Look What You Made Me Do".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV