Come di consueto, ognimese il catalogo di Disney+ si aggiorna con tante novità. Anche nel mese di gennaio 2021, la piattaforma di streaming mette a disposizione della propria utenza tante nuove uscite. Scopriamo insieme cosa ci riserva il sito in questo decimo mese del 2020, ricco di film e serie TV da scoprire e guardare in famiglia.
Disney Plus, uscite gennaio 2021: i film
Ci sono diversi film che arrivano sulla piattaforma di Disney+ nel mese di gennaio 2021. Tra questi, infatti, possiamo menzionare i seguenti titoli e le relative date di uscita:
1° gennaio: Io sto con gli ippopotami; Più forte ragazzi; Poliziotto superpiù;
6 gennaio: Onward- Oltre la magia (film originale).
8 gennaio: Altrimenti ci arrabbiamo!; Lo chamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità; Chi trova un amico trova un tesoro; Banana Joe.
22 gennaio: Cane e gatto; Miami supercops; Nati con la camicia; Non c'è due senza quattro; Pari e dispari; Il libro della Vita.
29 gennaio: Le cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero.
Uscite Disney Plus gennaio 2021: le serie TV
Sulla piattaforma di Disney Plus sono in arrivo diverse serie televisive originali, che vanno ad arricchire il folto catalogo messo già a disposizione dalla piattaforma di streaming:
15 gennaio: WandaVision, serie targata Marvel; Marvel Studios: Legends.
22 gennaio: Pixar Popcorn.
29 gennaio: Marvel's Spider-man: Maximum Venom.
Inoltre, già presenti in catalogo, ci sono anche altre serie originali di Disney+ che meritano sicuramente un'occhiata. Tra queste, possiamo annoverare C'era una volta, I cavalieri di Castelcorvo, Marvel 616.
Disney Plus: nuovi documentari
Oltre ai film e alle serie TV, in piattaforma arrivano anche documentari dedicati ai più piccoli di casa e non solo. Dal 1° gennaio, infatti, è possibile guardare 700 squali, La legge degli squali e A tavola con gli squali. Invece, a partire dal 22 gennaio, saranno disponibili Amelia Earhart: una vita in volo e Wild Uganda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV