Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non ha svelato tutti i dettagli che comporranno la Fase 4 del MCU durante il San Diego Comic Con 2019. Ha, però, definito alcuni film che comporranno questo nuovo periodo, permettendo ai fan di iniziare a speculare sulle trame dei diversi film e, per questo, sono emerse le prime teorie. Uno dei film che ha ottenuto più interesse dai fan della Marvel è Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Pare che il film potrebbe attuare un crossover con gli Spider-Man di Sam Raimi...
Doctor Strange 2, il film avrà crossover con Spider-Man di Sam Raimi?
Oltre al crossover tra lo Stregone Supremo e Wanda Maximoff, pare che potrebbe essercene un altro, alquanto singolare, che coinvolge un altro supereroe Marvel.
Secondo questa nuova teoria pubblicata dall'utente di Reddit e individuata nel fumetto, Doctor Strange potrebbe benissimo trovarsi nel mondo dei film di Spider-Man di Sam Raimi!
Ok, aspettate, lo sappiamo che pensate che questo suoni un po' strano, ma leggete bene la teoria! La premessa su cui si basa questa teoria è solo un singolo dialogo dell'Arramopicamuri - al tempo interpretato da Tobey Maguire in Spider-Man 2, quando J. Jonah Jameson (JK Simmons) e lo staff di The Daily Bugle stanno inventando un nome appariscente per Doc Oc.
Ma prima di accontentarsi di ciò, il nome Doctor Strange viene messo sul tavolo. Ed è allora che Jameson dice che quel nome è già stato preso! Un altro motivo per cui questo crossover sarebbe perfetto è l'esplosiva risposta dei fan al cameo a sorpresa di JK Simmons nella scena dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home.
Doctor Strange 2: lo Stregone e Scarlet Witch uniscono le forze
Durante il panel al Comic Con, sono stati annunciati i film di Vedova Nera, Thor: Love and Thunder, Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, nonché il sequel di Doctor Strange con Benedict Cumberbatch che ritorna nei panni dello Stregone Supremo, Stephen Strange.
Inoltre, lo stregone pare unirà le forze - in un modo finora non rivelato - con Wanda Maximoff ossia Scarlet Witch, mentre si dice che gli eventi del film riprendano da WandaVision, lo spettacolo Disney+.
In effetti, Scott Derrickson, che ha diretto il primo capitolo, ha persino suggerito che Doctor Strange 2 sarà uno dei film Marvel incline all'horror.
Considerando che ha una vasta esperienza nel dirigere il genere con film come The Exorcism of Emily Rose, Sinister e Sinister 2, Doctor Strange 2 potrebbe diventare il primo film horror della Marvel Cinematic Universe!
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/
Riproduzione riservata ©2023 - PCTV