Finora non sappiamo quasi nulla di ciò che arriverà, nel 2020, da parte della Marvel. Pensiamo che Vedova Nera, che è già in fase di casting, sarà pronto per il prossimo anno. Degli Eternals, di cui abbiamo sentito parlare anche se non troppo negli ultimi tempi, non si hanno notizie. In questa nuova programmazione, pare che potrebbe essere inserito anche Doctor Strange 2 che potrebbe arrivare nelle sale entro il 2020.
Doctor Strange 2, in uscita nel 2020?
Dopo la presentazione della Disney al Cinema Con, Deadline hanno riferito che, nonostante non avessero ricevuto nuove informazioni sulla lista di film Marvel per il 2020, aveva sentito dire che i due film che usciranno nel 2020 sono Vedova Nera e Doctor Strange 2.
Nessuna menzione sugli Eternals il cui sviluppo pare possa andare oltre la realizzazione e l'arrivo al cinema di Doctor Strange 2. Kevin Feige ci ha riferito, qualche tempo fa, che Doctor Strange 2 ci sarà e che arriverà molto presto sul grande schermo, ma più di questo non è circolato in rete negli ultimi tempi.
Precedenti rapporti indicavano che il sequel di Doctor Strange di Scott Derrickson sarebbe stato rilasciato nel 2021. Tuttavia, Deadline riporta che potrebbe arrivare il prossimo anno.
Film Marvel 2020: quali saranno le novità?
Secondo le indiscrezioni, la Marvel annuncerà il suo programma per il 2020 alla fine di questo mese o a maggio, in seguito all'uscita di Avengers: Endgame.
Precedentemente, Scott Derrickson ha indicato che il sequel si concentrà sulle attività del Barone Mordo al fine di spogliare il mondo della magia, liberandolo dal terribile criminale Incubo.
La Marvel - a conti fatti e ipotizzando in base alle nuove indiscrezioni - dovrebbe rilasciare tre titoli nel 2020: Vedova Nera, Doctor Strange 2 e gli Eternals, che vedrà protagonista Angelina Jolie e un attore maschio ancora non identificato. Si prevede che Doctor Strange e Wong ritornino in Avengers: Endgame prima di rivederli in Doctor Strange 2.
Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. Il film uscirà nelle sale il 24 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/221Bdramaqueens/status/1113419684928475138
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV