In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, lo Stregone Supremo su riunisce altri maghi per affrontare le minacce che affliggono il multiverso. Tra questi c'è Scarlet Witch, che - molti fan del MCU - pensano sarà la cattiva principale del film. Nell'ultimo video promozionale del film del regista Sam Raimi, vediamo segni di ostilità tra lei e Steven Strange. A un certo punto, gli dice: "Cerca di non rompere il multiverso, Steven".
Doctor Strange 2: il nuovo promo con Wanda e Stephen
Secondo quanto osserviamo dal nuovo teaser trailer di Doctor Strange 2, Wanda Maximoff e Stephen Strange avranno dei contrasti, pertanto le cose non procederanno lisce tra i due supereroi del MCU. Nel nuovo video promozionale, Scarlet Witch induce lo Stregone a non "rompere il multiverso". Il video:
Come dimostrato da WandaVision ha dimostrato che Wanda ha problemi personali e grazie ai suoi immensi poteri (che implicano la creazione di vita dal nulla), è in grado di danneggiare il tessuto stesso del multiverso. Agatha Harkness, uno dei cattivi di WandaVision, l'ha persino definita più potente dello Stregone Supremo (che, per inciso, è Wong in questo momento).
Le altre cose mostrate dal teaser
Il promo mostra anche nuovi filmati di Strange, Wanda, Wong, America Chavez. Ci viene anche mostrata la battaglia contro il mostro marino Gargantos da una nuova prospettiva. Strange fa cadere un autobus sulla parte superiore della creatura cefalopode: anche Wong affronta il mostro.
Il multiverso della follia, come Spider-Man: No Way Home, si occupa del multiverso e - quindi - riunisce più personaggi e più versioni di personaggi conosciuti. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2022. Vedrà come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, mentre Wanda Maximoff - sua principale antagonista - sarà interpretata da Elizabeth Olsen.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV