I fan di Breaking Bad da diverso tempo hanno cerchiato con il pennarello rosso sui propri calendari una data in particolare: venerdì 11 ottobre. Il motivo? Quel giorno su Netflix arriverà El Camino - Il film di Breaking Bad. Sono passati sei anni dalla messa in onda degli episodi dell'ultima stagione della seguitissima serie TV (era il 2013) e la notizia, un po' sorpresa, della realizzazione di questo film ha accesso l'entusiasmo dei fan. Ora l'attesa per l'uscita della pellicola è quasi terminata ma, proprio a poche ore dal debutto di El Camino - Il film di Breaking Bad, Aaron Paul, uno dei suoi principali protagonisti, ha annunciato che certamente la pellicola non avrà un sequel: questa sarà l'ultima occasione per i fan di immergersi nel mondo di Breaking Bad.
El Camino - Il film di Breaking Bad 2 non ci sarà
"Le persone sono così appassionate e vogliono delle risposte. A chi chiede quando ci sarà una nuova serie su Breaking Bad posso dire 'Riponete le speranze e mettete i sogni da parte'. Ma saprete che cosa è accaduto a Jesse" ha dichiarato Aaron Paul nel corso di un'intervista rilasciata al The Guardian.
Già il fatto che Breaking Bad sia tornato con un film e che Aaron Paul abbia nuovamente deciso di vestire i panni di Jesse Pinkman è comunque una bella notizia.
Better Call Saul: lo spinoff di Breaking Bad potrebbe terminare
Negli scorsi giorni era invece arrivata la notizia che anche la serie TV spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul, potrebbe essere vicina alla conclusione. Bob Odenkirk, i protagonista dello show, nel corso di un'intervista a Extra TV si è augurato che Better Call Saul arrivi alla conclusione con la stagione 5, ovvero la prossima.
"Per me personalmente Better Call Saul dovrebbe durare un altro anno. Non voglio superare Breaking Bad che io considero la nave madre, non dovremmo andare oltre quello, siamo già fortunati ad essere stati prodotti e faremo auspicabilmente un altro anno ancora per chiudere questa storia - ha dichiarato Bob Odenkirk - Ci sono un paio di storie che devono essere concluse perché raccontano le vite di personaggi dopo la sequenza di Breaking Bad su cui c’è molto da dire. Ma spero si faccia in un altro anno".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BreakingBad/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV