Incredibile ma vero: nonostante sia uscito nelle sale il 4 maggio, abbia incassato 950 milioni di dollari nel mondo e ora sia persino disponibile in streaming su Disney+, Elizabeth Olsen non ha ancora visto Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il motivo? Prima il raffreddore che l'ha colpita a pochi giorni dalla premiere, poi la copia che la Marvel le ha inviato. L'aneddoto è stato raccontato dall'attrice in persona nel corso di un'intervista concessa a Jimmy Fallon.
Doctor Strange 2 su Disney Plus ma Wanda non l'ha ancora visto
Ospite del Tonight Show, Olsen ha rivelato che la Casa delle Idee le ha mandato uno screener con il cosiddetto watermark, il logo anti-pirateria che viene apposto su DVD e Blu-Ray ad alta definizione a protezione dei contenuti. Quel watermark, però, era troppo "fastidioso" per lei.
Non sono una di quelle attrici che non guardano i propri film. Anzi, è il contrario: sono una di quelle persone a cui piace studiare qualcosa per capire come migliorarla. Ma avevo il raffreddore quando c'è stata l'anteprima e non potevo assistere alla proiezione. Così ho chiesto alla Marvel di mandarmi una copia del film per poterla guardare, ma sullo schermo scorrevano il mio nome, la data con il giorno e l'ora. Insomma, non ho voluto guardare Doctor Strange in quel modo.
Quando Fallon le ha fatto notare che la Marvel invia sempre gli screener con quel tipo di watermark per evitare che una eventuale copia-pirata circoli illegalmente sul web, Olsen è apparsa davvero sorpresa e meravigliata che ci sia gente pronta a preparare un "pezzotto".
Come si fa a farlo girare? A chi dovresti mandarlo? Come si fa a registrare un film su un computer?
Elizabeth Olsen: Wanda sarà ancora nel MCU?
Durante l'intervista al Tonight Show, Olsen ha pure parlato del suo futuro nell'MCU. Il destino della sua Scarlet Witch nel finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è incerto, mentre WandaVision si concentrerà su Agatha Harkness: è stata confermata da tempo una serie spin-off sulla potente strega interpretata da Kathryn Hahn.
In realtà, Olsen aveva già lanciato un'indiscrezione in merito in una precedente intervista al talk The View, confessando che le piacerebbe proseguire sia nella time-line cinematografica della Marvel che con uno stand-alone tutto suo dedicato a Wanda.
Nessuno mi ha ancora detto niente e non sono una che nasconde i suoi segreti, perché non sono brava in questo. Non so nulla del mio futuro... Voi continuate pure a diffondere voci, così forse mi assumeranno di nuovo.
Ecco la divertente apparizione dell'attrice da Jimmy Fallon.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV