Roadside Attractions e Vertical Entertainment hanno lanciato un trailer di grande impatto per il loro nuovo thriller poliziesco, intitolato Emily the Criminal, film è scritto e diretto da John Patton Ford che vede come protagonista Aubrey Plaza, affiancata da Theo Rossi, Megalyn Echikunwoke e Gina Gershon che completano il cast.
Emily the Criminal: il trailer del film
Abbiamo visto Aubrey Plaza interpretare personaggi sfrenati in Ingrid va ad ovest e Mike & Dave: un matrimonio da sballo, ma anche nello show non MCU di FX, Legion. L'attrice, però, è completamente amorale nel nuovo trailer del film in uscita, intitolato Emily the Criminal. E sebbene Emily non sembri esternamente essere una mente criminale, è sulla buona strada per divertarlo, visto che comprende che il crimine paga davvero. Il trailer:
Il trailer presenta agli spettatori a Emily e quando la incontriamo, è tutt'altro che una truffatrice incallita, anche se ha precedenti penali e questo non le permette di trovare un vero lavoro. Youcef, interpretato da Theo Rossi, è un giovane criminale intraprendente, che arruola Emily in una truffa che riguarda le carte di credito.
Tutto quello che deve fare è usare carte di credito rubate per acquistare merce prima che la polizia o i negozi si rendano conto di cosa sta succedendo. Il problema è che queste piccole rapine non sono sufficienti né per Emily né per Youcef. Vogliono somme più grandi e migliori, e questo li farà sprofondare nei meandri del mondo criminale.
Il cast del film
Megalyn Echikunwoke recita nel film nei panni di Liz, insieme a Gina Gershon nei panni di Alice, Jonathan Avigdori nei panni di Khalil, Bernardo Badillo nei panni di Javier e Brandon Sklenar nei panni di Brent.
John Patton Ford ha scritto e diretto Emily the Criminal, prodotto da Plaza, Tyler Davidson e Drew Sykes. Roadside Attractions e Vertical Entertainment offriranno a Emily the Criminal un'uscita nelle sale venerdì 12 agosto 2022.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV