Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson hanno entrambi lasciato il franchise di Fast and Furious per proprie ragioni, ma sembra che abbiano accettatp di entrare a far parte del cast del nono capitolo della serie. Con le riprese programmate per l'inizio di aprile 2019, Universal ha iniziato ad assemblare la gang insieme alla Rodriguez, che è presente nella serie dei roboanti motori dal 2001, Gibson, invece, ne entrato a far parte nel 2003, con Fast and Furius 2.
Fast and Furious 9, nel cast anche Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson
Nel 2017, la Rodriguez ha minacciato di lasciare il franchising se lo studio non avesse migliorato la qualità dei ruoli disponibili per le donne.
Fast and Furious 9 sarà la sua sesta apparizione nella serie. Tale notizia, in qualche modo, è sorprendente, in virtù del fatto che entrambi hanno espresso il proprio disgusto per alcune delle decisioni creative che il franchising ha compiuto negli ultimi anni.
Come la Rodriguez, anche Gibson ha minacciato di abbandonare il franchise, dopo essersi schierato con la star del franchise, Vin Diesel, in una faida con Dwayne Johnson dopo le riprese di Fast 8.
E ora, dopo contrasti e richieste, i due attori ritornano alla base, partecipando al nono capitolo dell'amata e apprezzata serie cinematografica, come riporta That Hashtag Show.
Fast and Furious 9, ci sarà Vin Diesel?
Nel rapporto di That Hashtag Show non sono stati pubblicati altri dettagli sul cast, ma si prevede che anche Vin Diesel tornerà. La produzione del nono film inizierà in aprile ad Atlanta, in Georgia.
Lo sceneggiatore di Kin, Daniel Casey, sta scrivendo il film e Justin Lin è alla regia. Lin ha diretto The Fast and Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Il film, inoltre, attualmente, non ha ancora un titolo ufficiale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV