Tra le novità della settimana al cinema spicca l'uscita di Men in black International. Si tratta del quarto capitolo della fortunata saga ma a differenza dei tre precedenti cambia la coppia di protagonisti. Non più Will Smith e Tommy Lee Jones ma Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Per chi ama i film Marvel si può tradurre così: i due agenti saranno Thor e Valkyria, quest'ultima vista nel terzo capitolo della saga del Dio del Tuono.E così dopo il successo di Avengers Endgame, rivediamo un Hemsworth di nuovo in forma (indimenticabile il Thor grasso della Marvel dell'ultimo film). Lui e la Thompson si troveranno a lavorare ancora insieme nel quarto capitolo della saga. Il film è nelle sale italiane dal 25 luglio: il tono, come già avvenuto con i precedenti film, sarà ovviamente ironico.
Midsommar – Il villaggio dei dannati, l'horror al cinema
Non è l'unica uscita perché sempre in quella data al cinema c'è anche spazio per l'horror. In questo caso Midsommar – Il villaggio dei dannati, film di Ari Aster che vede nel cast Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Will Poulter.
Tutto parte da una vacanza in Svezia di una giovane coppia: un villaggio all'apparenza normalissimo, non lo sono però i suoi abitanti, che costringeranno i protagonisti a ritrovarsi ben presto in una situazione a dir poco assurda e spaventosa
La piccola boss: svegliarsi nel corpo di una tredicenne
Dall'horror alla commedia. La piccola Boss racconta invece la storia di Jordan, una ragazza da piccola bullizzata e da adulta vero e proprio terrore per i suoi dipendenti. La donna, dopo la “maledizione” di una bambina, si risveglia tredicenne ed è costretta così a rivivere un periodo in cui veniva di continuo vessata e presa in giro. Tornata adulta, Jordan avrà imparato la lezione? A quanto pare sì, e sarà la svolta della sua vita.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1140877869633146880
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV