Le strade laterali del distretto finanziario di solito sono tranquille la domenica, con gli impiegati lontani dalle loro scrivanie e molti ristoranti nelle vicinanze chiusi per il fine settimana. Questa calma è stata interrotta domenica scorsa dalle riprese di Free Guy, una commedia d'avventura della 20th Century Fox e dei Walt Disney Studios con Ryan Reynolds.
Free guy, film con Ryan Reynolds: le foto dal set
Un fotografo del Boston Globe ha scattato qualche foto alla star di Deadpool, Ryan Reynolds, che interpreta un solitario bancario nel film, mentre marciava lungo la strada da Jodie Comer ("Killing Eve") durante una scena di rapina in banca. Due attori mascherati sono presenti in un'elegante auto sportiva arancione, parcheggiata su Kilby Street quando non era in uso per le riprese.
Ecco una foto:
Nel film, il personaggio di Reynolds scopre di essere un personaggio di sottofondo nel videogioco open-world Free City. Se la scenografia di Liberty Square, che ha iniziato a comparire per la prima volta la scorsa settimana, è un'indicazione di "Città libera", si tratta di un videogioco pieno di criminalità che sembra condividere il DNA con la serie Grand Theft Auto.
Un chiosco di notizie posto in Liberty Square per il film presentava un giornale con il titolo falso, "La donna di 94 anni rapina la banca per l'amante" e una rivista con la copertina, "I modi preferiti di essere rapinati".
I negozi in Liberty Square sono stati ridisegnati per assomigliare a uno strip club, un negozio di gioielli e oro e un falso venditore di identità, mentre un'altra vetrina pubblicizzava annunci di fitness rivolti specificamente ai criminali, promettendo che i clienti avrebbero "un aspetto migliore nudo, non importa quale sia il tuo crimine".
Una macchina della polizia del Dipartimento di Polizia della città libera parcheggiata su Water Street mostrava un adesivo con lo slogan, "Facciamo del nostro meglio".
Free Guy, uscita al cinema
Le riprese di Free Guy continueranno nella città di Boston nei mesi di maggio, giugno e luglio. Insieme a Ryan Reynolds e Jodie Comer, il cast del film include Lil Rel Howery ("Get Out"), Taika Waititi ("Avengers: Endgame"), Joe Keery ("Stranger Things") e Utkarsh Ambudkar ("Mulan"). La pellicola uscirà nelle sale il 3 luglio 2020.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV