Il fisico Neil deGrasse Tyson ha fatto discutere, tramite Twitter, su Frozen 2 della Disney per un "errore" nel suo poster. Ha affermato che, dal momento che il nuovo fiocco di neve, simbolo del teaser, aveva diversi problemi e non era una rappresentazione corretta di un fiocco di neve. Una volta questo è stato più comunemente incontrato dagli appassionati che si chiedevano perché un film d'animazione volesse i fiocchi di neve corretti, tuttavia perché sembra che potesse dire se la verità fosse stata messa su una cosa.
Frozen 2 film: il nuovo poster contiene segreti
Il regista di Frozen 2 e il capo della Disney Animation, Jennifer Lee, ha citato il tweet preliminare di Tyson e ha condiviso un suo messaggio personale, che ciò che stiamo vedendo nel poster non sarà comunque un fiocco di neve.
Ecco il poster:
"Rispettosamente, ha ragione, il che significa che non può essere un fiocco di neve", ha scritto la Lee nel suo tweet.
Con questo in mente, ora non tutto nei poster e nei trailer di Frozen 2 è come sembra. Sappiamo che in questo film c'è una solida magia in gioco, scoprirà le origini dei poteri di Elsa e si tradurrà nella scoperta di diversi esseri con abilità equivalenti. Per non dire che esiste una magica creatura subacquea a cavallo che deve essere definita.
Frozen, il sequel: cosa rappresenta, dunque, il fiocco di neve
C'è così tanto da fare in Frozen 2 e il feedback della Lee rende trasparente il fatto che non abbiamo la minima idea di ciò che ci potremmo aspettare nel sequel. Se questo non è un fiocco di neve, che cos'è? Proveniva da Elsa o da qualcun altro?
Fortunatamente, non dobbiamo attendere troppo a lungo per determinare quali segreti e tecniche ci regalerà Frozen 2. Il film arriva nei cinema a novembre, chiudendo l'attesa di sei anni dal debutto del primo Frozen. Lee dirige con Chris Buck, con una sceneggiatura di Allison Schroeder.
Frozen 2 - Il segreto di Arendelle arriva nelle sale il 27 novembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ninjagirlsakura/status/1095709098237198337
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV