Si intitola Ghost Rider: Spirito di vendetta ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 marzo 2012, diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor e che verrà trasmesso venerdì 25 ottobre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Ghost Rider: Spirito di vendetta: il cast
Nel cast del film Ghost Rider: Spirito di vendetta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Nicolas Cage, Idris Elba, Ciarán Hinds, Violante Placido, Christopher Lambert, Johnny Whitworth, Fergus Riordan, Jacek Koman, Vincent Regan.
Ghost Rider: Spirito di vendetta: la trama
Nell'Europa orientale, un commando guidato da Ray Carrigan attacca una fortezza protetta dai monaci per rapire il giovane Danny. Tuttavia sua madre Nadya lo salva mentre il prete Moreau li protegge in sella alla sua moto e scappano.
Moreau cerca Johnny Blaze e si offre di liberarlo dalla sua maledizione di Ghost Rider, purché protegga Danny da Roarke, con il quale Johnny ha fatto un accordo anni fa per salvare suo padre.
Nel frattempo, Ray sottomette Nadya, ma Ghost Rider li trova e combatte contro la banda di Ray. Tuttavia, Ray usa un'arma potente contro Ghost Rider e riesce a rapire Danny. Quando Johnny Blaze si sveglia in ospedale, si unisce a Nadya e Moreau per salvare Danny da Roarke e Ray.
Ghost Rider: Spirito di vendetta: curiosità sul film
All’interno del cast, come potete vedere, c’è Violante Placido, figlia di Michele Placido. I diritti del personaggio di Ghost Rider sono ritornati ai Marvel Studios, dopo l’uscita del film, per mano di Columbia.
Christopher Lambert decise di tenere i tatuaggi che gli erano stati fatti per il film per l’intera durata delle riprese, in quanto la loro rimozione era troppo lunga e faticosa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1047850136284454912?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV