Ghostbusters: Legacy contiene un cameo inedito che è stato svelato in rete: ha preso parte al nuovo capitolo sugli Acchiappafantasmi, infatti, Olivia Wilde nei panni della malvagia Gozer il Gozeriano. Il nuovo capitolo parla della madre single Callie e i suoi due figli, la cervellona Phoebe e il ribelle Trevor, che si trasferiscono in una modesta comunità in Oklahoma nella fattoria che il nonno ha lasciato loro. Mentre sono lì, scoprono che il loro nonno era il Ghostbuster Egon Spengler e dei suoi studi legati al Manhattan Crossrip del 1984.
Ghostbusters: Legacy: il cameo di Olivia Wilde
Dopo l'uscita di Ghostbusters: Legacy nelle sale, Arjen Tuiten, creatore di un trucco straordinario e di effetti realistici sugli animali, si è collegato a Instagram per condividere una fotografia di Ghostbusters: Legacy (Afterlife in lingua inglese). L'immagine conferma il cameo di Olivia Wilde nei panni di Gozer. Ecco lo scatto postato sul popolare social:
Prima che il film arrivasse nelle sale, diverse indiscrezioni già iniziarono a circolare ed anticipare del cameo che Olivia Wilde avrebbe recitato nel film, proprioo nei panni di Gozer del film.
Gli altri cameo presenti nel film
Coloro che sono andati a vedere il film al cinema non sono riusciti a comprenderlo, attribuendo a Emma Portner il ruolo di cattiva nella pellicola, anche se così non era, visto che - nei titoli di coda - era accreditata al ruolo di Shohreh Aghdashloo, fornendo - nei fatti - la voce al dio della distruzione mutaforma sumero.
Oltre al cameo di Olivia Wilde nei panni di Gozer, nel film sono presenti anche altri cameo di cui, forse, non tutti si sono accorti. Possiamo, infatti , citare quello di Josh Gad nei panni di Muncher, nonché quello di Ira Heiden - attore di Nightmare - I guerrieri del sogno - nei panni dei Mini-Pufts.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV