Peter Dinklage e Jason Momoa saranno i protagonisti di un nuovo film sui vampiri intitolato Good Bad & Undead. Questa notizia arriva appena un mese dopo da quando Vanity Fair ha svelato i teaser del prossimo film epico di fantascienza diretto da Denis Villeneuve, Dune, in cui Momoa interpreterà il protagonista.
Good Bad & Undead: fim sui vampiri con Jason Momoa
Good Bad & Undead è il nuovo film sui vampiri che vedrà come protagoniste il duo della serie HBO, Il Trono di Spade. Definita "Prima di mezzanotte in un mondo di Bram Stoker", La storia vede Dinklage nei panni del leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing, che sviluppa una stretta relazione con un vampiro interpretato da Momoa.
I due escogitano uno schema in cui il personaggio interpretato da Jason si presenta in vari villaggi e, in cambio di denaro, Dinklage finge di ucciderlo. Presto, però, si trovano in un posto difficile e il loro consueto piano va storto, visto che viene posta - sulla testa di uno di loro - una taglia generosa.
Max Barbakow sarà il regista per il film, ma ulteriori dettagli, come la data di uscita, rimangono ancora sconosciuti, poiché il film è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo.
Jason Momoa e Peter Dinklage di nuovo insieme dopo GOT
Peter Dinklage e Jason Momoa hanno interpretato, rispettivamente, Tyrion Lannister e Khal Drogo, ne Il Trono di Spade, serie di successo targata HBO, ma non hanno mai condiviso scene insieme. La serie HBO è terminata a maggio 2019, dopo otto stagioni. Pertanto, questo nuovo film vampiresco darà loro la possibilità di lavorare a stretto contatto.
Dinklage reciterà anche con Rosamund Pike nel nuovo film I Care a Lot. Momoa interpreterà nuovamente il Re di Atlantide nel sequel di Aquaman, cinecomico firmato DC.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/U_S_Ace/status/1263244632294555648?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV