Steven Spielberg ha parlato di un potenziale sequel de I Goonies in occasione di una reunion del cast, 35 anni dopo. Il regista è stato produttore esecutivo del film cult del 1985, basato su una storia che parlava di un gruppo di bambini che cercavano di salvare le proprie case, nell'averto scoperto una vecchia mappa del tesoro. Spielberg ha parlato di un eventuale seguito del racconto durante una riunione degli attori che componevano, al tempo, il cast e che si sono rivisti con una Zoom call organizzata nell'ambito della serie Reunited Apart di Josh Gad.
I Goonies, il cast del film riunito dopo 35 anni: ci sarà un sequel?
Steven Spielberg ha parlato di un potenziale sequel de I Goonies, uno dei film più iconici degli anni '80. Il cast - che si è riunito tramite una Zoom Call - ha portato i fan a pensare che qualcosa bollisse in pentola. Ci sarà davvero un seguito della pellicola cult?
Ecco uno screen della reunion via webcam:
Il regista ha affermato che i piani per il sequel sono proposti "ogni due anni", per il film diretto da Richard Donner e scritto da Chris Columbus.
"Chris, Dick ed io - e Lauren [Shuler Donner] - abbiamo avuto molte conversazioni al riguardo", ha iniziato Spielberg. "Ogni due anni ci viene in mente un'idea, ma poi non regge. Il problema è la sbarra che tutti voi avete sollevato su questo genere, non credo che siamo riusciti davvero a trovare un'idea che sia migliore de I Goonies che tutti noi abbiamo realizzato negli anni '80".
Insomma, bisognerà capire se tale piano andrà in porto, anche alla luce della recente pandemia di Coronavirus, che ha fatto posticipare uscite e cambiato il volto del cinema.
Steven Spielberg, il reboot di Amazing Stories
Steven Spielberg - nel frattempo - ha sottoposto a reboot la sua serie TV del 1985, Amazing Stories con cinque nuovi episodi, disponibili in streaming su Apple TV +.
Successivamente, il cineasta dirigerà un attesissimo remake di West Side Story con Ansel Elgort e Rachel Zegler, ai quali si aggiunge Rita Moreno, che ha interpretato Anita nel film originale del 1961. L'uscita del film è prevista per il 18 dicembre 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ThatIsba/status/987030904840294400
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV