Guardiani della Galaxy Vol. 3 è rimasto bloccato in un limbo, per quel che concerne la sua produzione, da quando il regista dei primi due film, James Gunn, è stato licenziato dalla Disney per alcuni controversi e vecchi tweet. Il progetto è attualmente sospeso a tempo indeterminato. Il cast del franchise - tra cui Chris Pratt, Bradley Cooper, Zoe Saldana, Dave Bautista e Vin Diesel - ha espresso il proprio sostegno a Gunn, ma pare che l'azienda abbia già contattato un altro regista: si tratterebbe di Adam McKay.
Guardiani della Galassia 3, il film diretto da adam McKay?
Anche se i fan e gli stessi attori dei primi due film del franchise dei Guardiani vorrebbero il ritorno di James Gunn, tale probabilità pare sia impossibile da realizzare, visto che, attualemente, il cineasta non è stato ricontattato da Disney e si sta occupando, invece, di Suicide Squad 2 per la DC.
Come si suol dire, morto un papa se ne fa un altro e lo sa bene la Disney che già è in cerca di un nuovo regista che possa rimpiazzare Gunn.
Sembra, infatti, che l'azienda abbia un buon piano di riserva visto che, a quanto pare, i piani alti hanno contattato il regista Adam McKay. Sarà davvero lui a mettersi alla guida del terzo e atteso capitolo della storia?
Chi è Adam McKay?
Adam McKay, il regista di classiche commedie come Fratellastri a 40 anni e Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy, ha rivelato di essere stato contattato da Disney, al fine di prendere le redini della situazione in mano e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3.
Il regista anche diretto il film La grande scommessa - ed è alla regia anche del film drammatico di quest'anno, Vice - L'uomo nell'ombra, che parla dell'ex vicepresidente Dick Cheney.
Dì solo di si, Adam.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV