Secondo recenti rumor, il musicista ed ex star dei One Direction, Harry Styles, potrebbe diventare il nuovo volto di James Bond. L'artista, però, ha negato di essere in trattative per assumere il ruolo dello 007, al momento interpretato da Daniel Craig, che abbandonerà definitivamente il franchise, dopo No Time to Die.
James Bond, un film con Harry Styles?
Le indiscrezioni su un eventuale coinvolgimenti di Harry Styles, ex star dei One Direction, nel franchise di 007 sono iniziate a circolare da diverso tempo, da quando si è parlato della dipartita di Daniel Craig dal franchise, dopo l'arrivo nelle sale di No Time To Die.
C'è da dire, però, che sono stati fatti diversi nomi di attori che potrebbero ricoprire l'iconico ruolo di James Bond. Tra questi, Tom Hardy, Tom Hiddleston, Idris Elba e Henry Cavill. Non solo: si è anche detto che il prossimo 007 potrebbe essere donna.
Sebbene sia stato riferito che Styles abbia partecipato alle riunioni sul ruolo, i suoi rappresentanti hanno smetito tutte le affermazioni in merito, dicendo che "non sono nemmeno lontanamente vere", in una dichiarazione al Daily Mail.
Il giornale aveva precedentemente riferito che fonti vicine alla produzione avevano descritto Styles come "un uomo britannico della nuova era, in modo che Bond segnalasse che il franchise cambia con i tempi".
No Time To Die, uscita al cinema posticipata
L'uscita di No Time to Die è stata nuovamente posticipata e slitta al 2 aprile 2021, quasi un anno dopo la data originariamente programmata. Nella pellicola, oltre Daniel Craig, ritorneranno altri attori come Ralph Fiennes, Naomie Harris, Lea Séydoux e Ben Whishaw.
Oltre a questi interpreti, vedremo che - insieme a nuove star - a contrastare James Bond, interpretato da Daniel Craig per l'ultima volta - ci saranno Rami Malek nei panni dell'antagonista del film e Lashana Lynch in quelli dell'agente 00 rivale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV