Jamie Dornan, dopo il successo del suo nuovo film Belfast, si è unito a Gal Gadot nel thriller di spionaggio internazionale, dal titolo Heart of Stone, di Netflix e Skydance. Secondo Variety, il film sarà diretto da Tom Harper, da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder. I dettagli della trama sono top secret al momento.
Heart Stone: Jamie Dornan e Gal Gadot
Il coinvolgimento di Jamie Dornan nel progetto è giunto dopo un'ondata di consensi per l'attore, che ha ottenuto nomination ai Critics Choice e ai Golden Globe per la sua interpretazione in Belfast, scritto e diretto da Kenneth Branagh sulla sua esperienza di crescita nell'Irlanda del Nord (da dove proviene anche Dornan).
L'attore è anche nominato per uno Screen Actors Guild Award - insieme al talentuoso cast del film - che vanta Caitriona Balfe, Judi Dench, Jude Hill, Ciaran Hinds e Colin Morgan. L'attore, che è ampiamente noto per il franchise di Cinquanta Sfumature, recita anche nella serie The Tourist, che debutterà il 3 marzo su HBO Max. Di recente ha preso parte anche ad altri progetti, come Barb e Star vanno a Vista del Mar, The Fall e A Private War.
Qualche dettaglio sulla pellicola
Heart of Stone è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn di Mockingbird e Gadot e Jaron Varsano di Pilot Wave. Patty Whitcher è produttrice esecutiva, insieme ad Harper e Rucka.
Netflix ha ottenuto i diritti mondiali del progetto lo scorso gennaio, segnando un'altra partnership tra lo streamer e Skydance, dopo aver collaborato per The Old Guard con Charlize Theron, 6 Underground con Ryan Reynolds e l'imminente The Adam Project con Reynolds e diretto di Shawn Levy. La Gadot e Netflix hanno una forte partnership, tant'è che l'attrice apparirà in due sequel di Red Notice, diventato il film più visto di tutti i tempi sulla piattaforma di streaming.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV