Si intitola Hitman: Agent 47 ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 29 ottobre 2015, diretto da Olivier Megaton e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Hitman: Agent 47: il cast
Nel cast del film Hitman: Agent 47, troviamo la presenza dei seguenti attori: Rupert Friend, Zachary Quinto, Thomas Kretschmann, Ciarán Hinds, Emilio Rivera, Hannah Ware, Dan Bakkedahl, Rolf Kanies.
Hitman: Agent 47: la trama
Progettato geneticamente - fin dal concepimento - per essere la perfetta macchina per uccidere, è il culmine di decenni di ricerca, dotato di forza, velocità, resistenza e intelligenza senza precedenti.
Conosciuto solo come Agente 47, il suo ultimo obiettivo è una società che intende svelare il segreto del suo passato per creare un esercito di assassini ancora più potente di lui.
Con l'aiuto di una giovane donna, l'assassino d'élite affronta le rivelazioni sulle proprie origini in un'epica battaglia con il suo nemico più letale.
Hitman: Agent 47: qualche curiosità sul film
Il film si ispira alla famosa saga di videogiochi Hitman. Inoltre, la pellicola con Rupert Friend, Zachary Quinto funge da reboot del film Hitman, uscito nelle sale cinematografiche nel 2007, diretto da Xavier Gens.
Il protagonista del film sarebbe dovuto essere Paul Walker che, però, morì in un tragico incidente stradale nel 2013, pertanto il compianto attore fu sostituito dall'attore Rupert Friend.
Mentre girava la scena di una sparatoria, Rupert Friend riportò diverse ferite, in quanto il bussolotto di un proiettile a salve lo colpì in fronte ed era ancora bollente, dopo aver rimbalzato sul pavimento.
Hitman: Absolution ha ispirato il concepimento del personaggio della bambina con le abilità avanzate di un vero killer.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/627744323803725824?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV