Le Sanderson Sisters saranno resuscitate ancora una volta per Halloween nell'attesissimo sequel Hocus Pocus 2, che arriverà sulla piattaforma di streaming di Disney+ il 30 settembre 2022. La pellicola è stata presenata come "il sequel spettrale del classico di Halloween del 1993", con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy ritornate nei panni delle amate streghe.
Hocus Pocus 2: il sequel a settembre su Disney Plus
Dopo 29 anni dall'acensione della Candela della Fiamma Nera, che ha fatto resuscitare le sorelle streghe, giustiziate per aver praticato la stregoneria, arriva il sequel nel quale il trio ha sete di vendetta. Tre studenti delle scuole superiori dovranno comprendeer come impedire alle streghe arrabbiate di portare nuovamente caos a Salem prima della mezzanotte di Halloween.
A dirigere il film sarà Anne Fletcher: nel cast, invece, troviamo la presenza di Doug Jones nei panni di Billy Butcherson, uno dei personaggi preferiti dai fan del film originale del 1993, Whitney Peak nei panni di Becca, Lilia Buckingham in quelli di Cassie e Belissa Escobedo nei panni di Izzy. Nel cast ci sarannoi anche Sam Richardson, Tony Hale e Hannah Waddingham.
La pellicola del 1993
Il film diretto da Kenny Ortega del 1993 presentò Omri Katz nei panni di un giovane curioso che si trasferisce a Salem, nel Massachusetts, dove lotta per adattarsi prima di risvegliare un trio di streghe diaboliche (interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) provenienti dal XVII secolo.
Nel film c'era Thora Birch, che non tornerà per il sequel. Jen D'Angelo ha scritto la sceneggiatura del sequel che arriverà il 30 settembre 2022 su Disney+.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV