Amazon Prime Video ha concesso in licenza i diritti di streaming in tutto il mondo (esclusa la Cina) per Hotel Transylvania: Transformania di Sony Pictures Animation. Il quarto capitolo della serie di film per famiglie sarà presentato in anteprima mondiale in oltre 240 paesi e territori sulla piattaforma di streaming il 14 gennaio 2022. Drac e il branco sono tornati, come non li avete mai visti prima. In questo nuovo capitolo, Drac dovrà svolgere il compito più terrificante di sempre.
Hotel Transylvania 4: Amazon annuncia la data di uscita
Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il "raggio mostrificatore", va in tilt, Drac e i suoi amici mostri si trasformano tutti in umani e Johnny diventa un mostro! Nei loro nuovi corpi non corrispondenti, Drac, spogliato dei suoi poteri,e un esuberante Johnny, che ama la vita da mostro, devono collaborare e viaggiare in tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi e prima che si facciano impazzire a vicenda. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante umano Drac, cercheranno di trovare un modo per ripristinare la situazione, prima che le loro trasformazioni diventino permanenti.
"Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha dichiarato Jennifer Salke, leader di Amazon Studios. "Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Sony, Genndy, Jennifer Kluska, Derek Drymon, Selena Gomez e il talentuoso team di produzione per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno". Il film, dunque, arriverà sulla piattaforma di streaming il 14 gennaio 2022.
Un franchise di successo
Per il capitolo finale della serie di film Hotel Transylvania, il creatore del franchise Genndy Tartakovsky torna nel progetto come uno degli sceneggiatori e dei produttori esecutivi. Anche Selena Gomez - che funge da doppiatrice nella versione inglese - sarà produttrice esecutiva. Diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska, il film è prodotto da Alice Dewey Goldstone ed esecutivamente da Tartakovsky, Michelle Murdocca e Gomez. La storia è di Tartakovsky con una sceneggiatura di Amos Vernon & Nunzio Randazzo e Tartakovsky.
“Il franchise di Hotel Transylvania è stato eccezionale per Sony Pictures Animation, coprendo quasi un decennio e presentando al mondo la visione straordinaria di Genndy Tartakovsky e siamo davvero orgogliosi di quello che i nostri straordinari registi Jennifer Kluska e Derek Drymon hanno portato a questa property così speciale" ha riferito Kristine Belson, presidente di Sony Pictures Animation.
Il presidente, inoltre, aggiunge che "Questi film hanno entusiasmato il pubblico e hanno spianato la strada a molti artisti che lavorano nella CG Animation. Ora la saga familiare di Dracula e di sua figlia Mavis, del genero Jonathan e degli amici mostri sta per concludersi. Siamo entusiasti di lavorare con Amazon per portare questo film alle famiglie di tutto il mondo".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/bumpy_gaming/status/1444682142961872898?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV