Riunioni di famiglia, scambi di regali e festività tornano ogni anno. Per passare le ore invernali, Netflix mette a disposizione dei propri abbonati diversi film natalizi, dai classici fino alle ultime produzioni realizzate direttamente dal gigante dello streaming. Fate, dunque, scorta di biscotti e cacao, perché vi aspetta una lunga maratona cinematografica. Ecco i 5 film natalizi da guardare su Netflix.
A Very Murray Christmas (2015)
Sofia Coppola si è presa una pausa dagli eleganti lungometraggi teatrali nel 2015 per questo lunatico, meta speciale natalizio di Netflix, in cui Bill Murray (che interpreta se stesso) fatica a girare il suo speciale natalizio, che è stato cancellato. Girovagando per il Carlyle Hotel, incontra una sfilata di ospiti famosi, che si uniscono a lui in duetti natalizi quando si rende conto che il suo Natale solitario non è completamente perduto.
Falling for Christmas (2022)
Questo film vede, come protagonista, Lindsay Lohan, la reginetta dei primi anni 2000, che tornata sullo schermo nei panni di una viziata ereditiera di un hotel, Sierra, a cui viene diagnosticata un'amnesia dopo un incidente sugli sci. Pertanto, viene affidata alle cure di un affascinante proprietario di un lodge - interpretato da La star di Glee, Chord Overstreet, affinché recuperi la memoria. Dai suoi affascinanti cliché alla cover della Lohan del brano Jingle Bell Rock 18 anni dopo Mean Girls, ci troviamo di fronte a una commedia romantica, adatta per le festività.
Single per sempre? (2021)
Si tratta di una rom-com festiva sdolcinata e divertenente, incentrata su una coppia LGBTQ+. Il film, infatti, parla della storia d'amore di Michael Mayer su due migliori amici che fingono di essere una coppia. La finzione, però, fa capire loro che potrebbero e dovrebbero essere qualcosa di più che buoni amici, dopotutto.
Let it snow: Innamorarsi sotto la neve (2019)
Si tratta di affascinante commedia romantica per adolescenti. Quando una tempesta di neve si scaglia contro una piccola città del Midwest, una grande dose di romanticismo e diversi segreti iniziano a farsi strada tra la popolazione adolescente. Joan Cusack interpreta un famigerato eccentrico uomo locale e si presenta una pop star immaginaria.
Un cavaliere per Natale (2019)
Vanessa Hudgens interpreta una giovane donna single che resta tale fino a quando non incontra un vero cavaliere medievale che è stato magicamente trasportato nella sua piccola città. La ragazza gli insegna la vita moderna e anche a collegarsi a Netflix sulla sua TV. Estremamente natalizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV