I bravi ragazzi della Disney ci hanno appena regalato una sorpresa all'ultimo minuto pubblicando il primo trailer dell'attesissimo remake live-action del film d'animazione del 1994, Il Re Leone. La Mouse House non ha dato alcun indizio sul fatto che avessero intenzione di far debuttare il primo trailer della pellicola. L'unico omaggio è stato un post su Instagram nel giorno del Ringraziamento dell'attore J.D. McCrary, che interpreta Simba nel film.
Il Re Leone 2019, ecco il trailer
Disney ha fatto un regalo ai fan, rendendo disponibile il trailer de Il Re Leone - live-action del famoso film di animazione - durante la partita di calcio Cowboys contro Redskins.
Ecco il trailer:
Il Re Leone è stato un successo strepitoso: negli anni '90, infatti, ha incassato 766 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino, diventando il film d'animazione di maggior incasso di tutti i tempi.
Ha vinto due Oscar per la colonna sonora di Hans Zimmer, ha portato alla creazione di un musical a Broadway che ha ottenuto altrettanto successo, oltre a una serie di spin-off. In sostanza, Il Re Leone ha rappresentato, per Disney, una vera e propria macchina per fare soldi negli ultimi 24 anni.
Il Re Leone, personaggi e trama del live-action
La trama probabilmente rimane invariata. Un cucciolo di leoncino di nome Simba nasce da Re Mufasa e dalla regina Sarabi, che regnano sulle Pride Lands of Africa da Pride Rock.
Simba viene addestrato a prendere il controllo della regno di suo padre quando lui non ci sarà più e gli viene promessa in sposa una leonessa di nome Nala.
Ma suo zio Scar è molto invidioso e brama il regno. Organizza una trappola per padre e figlio: in questo agguato, Mufasa viene ucciso. Scar convince il giovane Simba che è la causa della morte di suo padre e lo spinge a fuggire. Simba lo fa e Scar diventa re, con tre iene odiose che fungono da suoi scagnozzi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/1065902906975707136
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV