Si intitola Il tuo ex non muore mai ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dall'8 agosto 2018, diretta da Susanna Fogel e che verrà trasmesso martedì 2 marzo 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Il tuo ex non muore mai: il cast
Nel cast del film Il tuo ex non muore mai, troviamo la presenza dei seguenti attori: Mila Kunis, Justin Theroux, Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger.
Il tuo ex non muore mai: la trama
Audrey e Morgan, due migliori amiche di trent'anni di Los Angeles, sono catapultate, inaspettatamente, in una cospirazione internazionale quando l'ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento con una squadra di assassini mortali che si sono messi sulle sue tracce.
Sorprendendo persino se stesse, le due entrano in azione e si ritrovano in fuga in tutta Europa, scappando dagli assassini e da un sospettoso ma affascinante agente britannico, mentre escogitano un piano per salvare il mondo.
Il tuo ex non muore mai: qualche curiosità sul film
La pellicola con Mila Kunis e Kate McKinnon ha incassato 77,3 milioni di dollari a livello mondiale al botteghino, 33,5 milioni di dollari solo in nord American.
Il titolo in inglese del film è The Spy Who Dumped Me. Negli Stati Uniti, il film è arrivato sul grande schermo a partire dal 3 agosto 2018: cinque giorni dopo è stato proiettato nelle sale cinematografiche italiane.
Mila Kunis è sposata con Ashton Kutcher dal 2015, con il quale ha avuto due figli: Wyatt Isabelle e Dimitri Portowood. Il film è stato girato nelle seguenti location: Vilnius in Lituania, Vienna in Austria, Praga in Repubblica Ceca, Parigi in Francia, Berlino in Germania, Mosca in Russia e Amsterdam in Olanda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV