Si intitola Io sono nessuno 2, il nuovo film diretto da Timo Tjahjanto, con protagonisti amie Sharon Stone, Connie Nielsen e Bob Odenkirk. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2025. Scopriamo, dunque, insieme il cast, la trama e qualche curiosità su questo film.
Io sono nessuno 2: il cast
Nel cast del film Io sono nessuno 2, troviamo la presenza dei seguenti attori: Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Sharon Stone, Christopher Lloyd, Colin Hanks, John Ortiz, Daniel Bernhardt, RZA, Gage Munroe, Paisley Cadorath, Colin Salmon.
Io sono nessuno 2: la trama
Hutch Mansell vive una vita tranquilla da marito e padre di famiglia, ma il suo passato violento lo segue come un'ombra. Da anni lavora nell’ombra per la mafia russa, cercando di ripagare un debito con missioni segrete contro pericolosi criminali.
Il peso di questa doppia vita incrina il rapporto con sua moglie Becca, spingendo la famiglia a prendersi una pausa con una vacanza nella cittadina di Plummerville.
Con loro c'è anche David, padre di Hutch ed ex agente segreto, ancora pieno di risorse. Destinazione: un parco divertimenti legato all'infanzia di Hutch. La quiete dura poco: uno scontro con alcuni delinquenti locali attira l'attenzione dello sceriffo corrotto Abel e della temibile Lendina. Per salvare la sua famiglia, Hutch dovrà tornare a essere ciò che ha sempre cercato di dimenticare.

Io sono nessuno 2: qualche curiosità sul film
Il film funge da sequel di Io sono nessuno, film che uscì, nelle sale cinematografiche, nel 2021. Inoltre, Sharon Stone ha accettato il ruolo di Lendina attratta dall’idea di interpretare una villain fuori dagli schemi, fredda e calcolatrice.
Il film è stato in parte influenzato da film come John Wick, in quanto fonde azione, dramma e ironia nera. Timo Tjahjanto è stato scelto per dirigere "Io sono nessuno 2", sostituendo Ilya Naishuller, regista del primo film.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV
