Jake Gyllenhaal è entrato a far parte del cast del remake del thriller danese The Guilty, di cui l'attore ha acquisito i diritti attraverso la sua Nine Stories insieme a Bold Films. La versione originale ha vinto il TIFF Awards: The Audience Award: la storia segue un poliziotto con un passato oscuro che è stato sospeso e retrocesso a un lavoro da scrivania. Una notte riceve una chiamata da una donna terrorizzata e, per salvarla, dovrà conquistare i suoi demoni interiori...
Jake Gyllenhaal nel film remake 'The Guilty'
Jake Gyllenhaal produrrà il remake di The Guilty, con il co-fondatore di Nine Stories, Riva Marker, insieme a Michel Litvak, Gary Michael Walters, David Litvak e Svetlana Metkina per Bold Films, che finanzia. Il co-sceneggiatore/regista del film originale, Gustav Möller e la produttrice Lina Flint saranno produttori esecutivi.
"Abbiamo visto The Guilty al Sundance e siamo rimasti senza parole. Il film di Möller intreccia magistralmente la tensione in uno studio di carattere acuto ed è esattamente il tipo di materiale che Nine Stories è entusiasta di sviluppare. Siamo onorati di essere in grado di adattarlo al pubblico americano insieme Bold Films ", hanno detto Gyllenhaal e Marker in una dichiarazione.
Il film danese è già stato nominato agli European Film Awards nelle categorie Best Screenwriter e Best Actor.
Jake Gyllenhaal, ultimi film dell'attore
Oltre a questo nuovo progetto, rivedremo Jake Gyllenhaal nel film horror di Dan Gilroy, Velvet Buzzsaw, nel quale reciterà al fianco di Natalia Dyer, Toniu, Colette, Rene Russo e John Malkovich. Il film sarà presentato in anteprima al Sundance e sarà distribuito su Netflix il prossimo anno.
Inoltre, come ricorderete, interpreterà il villain Mysterio in Spider-Man: Far From Home, che arriva al cinema il prossimo luglio. Nel film, l'attore sarà il cattivo che darà del filo da torcere al giovane Spider-Man, interpretato da Tom Holland.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV