Da cantante, ballerina, produttrice, stilista, imprenditrice e celebrità più potente del mondo a spietata assassina. Jennifer Lopez apparirà in quest'inedita veste nel film The Mother, action movie in stile Léon di Luc Besson che vedrà J.Lo al servizio di Netflix. La piattaforma streaming ha acquisito i diritti del progetto, che non tutta probabilità verrà affidato alla regista neozelandese Niki Caro.
Jennifer Lopez, film su Netflix in arrivo: The Mother
Il magazine Deadline rivela che Caro, reduce da Mulan per la Disney, dovrebbe dirigere The Mother, mentre Jennifer Lopez sarà coinvolta anche come produttrice con Elaine Goldsmith Thomas di Nuyorican Productions, Benny Medina, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment.
La sceneggiatura originale del film è stata scritta da Misha Green, il creatore dell'acclamata serie Lovecraft Country. Una revisione al copione è stata invece fatta da Andrea Berloff, la sceneggiatrice di Sleepless - Il giustiziere e Straight Outta Compton.
La storia di The Mother ha per protagonista una donna killer (J.Lo) costretta a venire fuori dal nascondiglio in cui si è rifugiata per proteggere sua figlia. La ragazza, infatti, è in pericolo perché in fuga da uomini pericolosi che le stanno dando la caccia.
Jennifer Lopez Netflix, seconda collaborazione consecutiva
Lopez è alla seconda collaborazione consecutiva con Netflix. La sex symbol del pop (e non solo) porterà sulla piattaforma The Cipher, l'adattamento del romanzo crime dell'ex poliziotta Isabella Maldonado, la prima donna latino-americana a raggiungere il grado di capitano nel suo dipartimento. Nel film J.Lo sarà Nina Guerrera, l'agente dell'FBI che fa coppia con il "mind hunter" Jeffrey Wade per acciuffare un enigmatico serial killer noto come "il Cifratore".
Avvolta in un completo bianco di Chanel, Lopez è recentemente apparsa alla cerimonia di insediamento del neo-presidente degli Stati Uniti Joe Biden, dove ha cantato una versione remix di This Land Is Your Land e America the Beautiful.
L'attrice e cantante è attualmente sul set di Shotgun Wedding, movimentata commedia d'azione per la regia di Jason Moore (il regista di Le sorelle perfette), e ha concluso le riprese della rom-com Marry Me con Owen Wilson. Il film (pandemia permettendo) dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 14 maggio 2021.
L'ultima apparizione sullo schermo di J.Lo è quella nei (pochi) panni della spogliarellista Ramona ne Le ragazze di Wall Street. Nonostante il successo al botteghino, la mancata nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista l'ha colpita parecchio. "Era tutto perfetto, e alla fine niente", ha dichiarato sconsolata.
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/p/B-h2YFtlK9M/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV