Tony Jaa, Frank Grillo, JuJu Chan, Rick Yune e Marie Avgeropoulos si sono uniti a Nicolas Cage e Alain Moussi nel thriller di arti marziali Jiu Jitsu. La produzione è prevista per il 24 giugno e l'Highland Film Group rappresenta i diritti internazionali sulla storia di un antico ordine di combattenti d'élite che combattono ogni sei anni contro un alieno vizioso per proteggere la terra.
Jiu Jitsu film: il cast
Quando l'eroe di guerra Jake viene sconfitto dallo straniero Brax, il futuro dell'umanità rimane in bilico, finché una squadra guidata da Wylie salva Jake: soffre di amnesia e lo aiuta a radunarsi sconfiggere gli invasori.
Oltre a Nicolas Cage, nel cast vediamo il leggendario attore-combattente thailandese Jaa ha recitato nel franchise di Ong-Bak e Fast and Furious 7 ed è attualmente impegnato sul nuovo progetto di Paul W.S. Anderson, Monster Hunter.
Grillo ha recitato in Captain America, nel franchising di The Purge e Donnybrook e, tra i suoi numerosi film in uscita, figurano il thriller d'azione Point Blank e Boss Level.
Yune, invece, ha partecipato a Attacco al potere - Olympus Has Fallen, La morte può attendere e Fast & Furious, mentre Avgeropoulos l'abbiamo visto in Una notte con Beth Cooper e attualmente è protagonista in The 100.
Chan ha recitato in La tigre e il dragone 2, e sarà visto nei prossimi Wu Assassins di Netflix e nel film d'azione cinese The Invincible Dragon.
Jiu Jitsu: la data di uscita
Dimitri Logothetis dirige Jiu Jitsu da una sceneggiatura che ha adattato con Jim McGrath dal fumetto omonimo. Logothetis produce con Martin Barab.
La recente lista di vendite di Cannes di Highland Film Group include anche Persephone con Mary-Louise Parker e Brianna Hildebrand; Happy Life con Evangeline Lilly e Ike Barinholtz; Becky con Simon Pegg e Lulu Wilson, e il thriller We Summon The Darkness con Johnny Knoxville e Alexandra Daddario.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV