Si intitola Johnny English colpisce ancora ed è un film di azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'11 ottobre 2018, diretto da David Kerr e che verrà trasmesso lunedì 11 marzo 2024 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Johnny English colpisce ancora: il cast
Nel cast del film Johnny English colpisce ancora troviamo la presenza dei seguenti attori: Rowan Atkinson, Emma Thompson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Miranda Hennessy, Nick Owenford, Eddie O'Connell.
Johnny English colpisce ancora: la trama
In seguito a un sofisticato attacco informatico ai danni dei database dell'MI7, Johnny English e il leale assistente Bough emergono come le uniche speranze per sventare una crisi imminente.
Essendo English ufficialmente in pensione, il suo nome non figura tra quelli compromessi dagli hacker e ciò gli consente di operare incognito. Il duo si dirige quindi verso il sud della Francia, precisamente all'Hotel Magnifique, che si rivela essere la base operativa degli hacker.
In quest'ambiente, English dà vita a una serie di episodi comici che rischiano di compromettere non solo la missione ma anche la loro copertura.
Durante le indagini, i due incrociano la strada dell'agente russa Ophelia Bhuletova. Nonostante iniziali scontri, Bough intuisce che la donna potrebbe nascondere un segreto.
English, tuttavia, cieco d'amore per Ophelia, ignora i sospetti del compagno. Nel frattempo, il Primo Ministro inglese si trova a negoziare con il miliardario americano Jason Volta, ignaro del fatto che quest'ultimo potrebbe essere la mente dietro l'attacco all'MI7.
Johnny English colpisce ancora. qualche curiosità sul film
Il film rappresenta il terzo capito della serie Johnny English: nel 2003, arrivò al cinema Johnny English, seguito, poi, da Johnny English - La rinascita (2011).
La Aston Martin V8 Vintage Classic, che vediamo nel film, è di proprietà di Rowan Atkinson. In Years and Years, Emma Thomson interpreta nuovamente il primo ministro inglese, proprio come accaduto in questo terzo capitolo della saga di Johnny English.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV