Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, sono pronti a riprendere i loro ruoli iconici nel terzo film di Jurassic World, come ha confermato il regista del film. Parlando a una proiezione, Colin Trevorrow ha detto che i tre avrebbero avuto ruoli considerevoli nel sequel, secondo quanto riferisce Collider.
Jurassic World 3, il cast originale ritorna nel sequel
Le tre star del cast originale - Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum - sono rimaste, in gran parte, assenti dal franchise dopo che è stato riavviato nel 2015 con Jurassic World.
Sebbene Goldblum abbia avuto un piccolo ruolo in Jurassic World: Il Regno Distrutto del 2018, Neill non è stato presente nel franchise dal 2001, precisamente da Jurassic Park III, in cui Laura Dern ha avuto un cameo.
La trama di Jurassic World 3, che sarà diretto e scritto da Colin Trevorrow, è ancora un mistero. La fine de Il Regno Distrutto ha visto i dinosauri rilasciati in libertà e, se il sequel sarà ambientato dopo il film, dovrà affrontare le conseguenze di ciò.
Trevorrow ha già esplorato brevemente questa cosiddetta Era Neo-Giurassica in un cortometraggio intitolato Battle at Big Rock, ambientato un anno dopo gli eventi de Il Regno Distrutto e mostra il tentativo di una famiglia di affrontare questo pericoloso nuovo mondo.
Jurassic World 3: gli attori entusiasti del coinvolgimento nel nuovo film
Laura Dern commenta così il suo coinvolgimento nel terzo capitolo del franchise, secondo quanto riporta USA Today:
Sono così contenta...Adoro i dinosauri e adoro che voi li amiate come noi. E se non è troppo [rivolgendosi a Trevorrow] "se ho intenzione di unirmi di nuovo a questa festa, odierei non portare i miei amici Sam Neill e Jeff Goldblum. Ti va bene?
"Sì, facciamolo", ha detto il regista "Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern stanno tornando in ruoli importanti in 'Jurassic World 3".
Nell'originale Jurassic Park, Neill interpretava il Dr. Alan Grant mentre Dern la Dr. Ellie Sattler, visti per l'ultima volta in Jurassic Park III.
Universal Studios ha annunciato l'anno scorso che il terzo film di Jurassic World uscirà ufficialmente nei cinema l'11 giugno 2021.
Fonte imamgine in evidenza: https://twitter.com/omelete/status/1176824668298383365?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV