Sin dal primo successo di Jurassic World, le persone coinvolte nel progetto hanno parlato dei film già come una trilogia e così Jurassic World: Dominion è stato concepito come chiusura della trilogia World. Le cose, però, pare siano cambiate, secondo le parole delQuesto non sembra più produttore Frank Marshall che ha parlato di recente con Collider. Nel promuovere il suo documentario musicale Epix, Laurel Canyon, a Marshall è stato chiesto direttamente se "Dominion" fosse realmente la conclusione del franchise. E pare proprio di no.
Jurassic World: altri film dopo Dominion
Frank Marshall, produttore dela serie cinematografica di Jurassic World, ridefinisce l'epilogo della serie cinematografica. Anche se in un primo momento, tutti noi credevamo che Dominion sarebbe stato l'ultimo film del franchise, le cose - pare - siano cambiate.
In una recente intervista a Collider, infatti, Marshall - partner di lunga data di Steven Spielberg - ha rivelato proprio il contrario: il terzo capitolo della saga, infatti, rappresenta "l'inizio di una nuova era" e dice "I dinosauri sono ora sulla terraferma tra noi, e lo saranno per un po' di tempo, spero" suggerendo che almeno un altro film "giurassico" sarà realizzato dopo Dominion.
Ha accennato al fatto che, nelle storie future, gli umani arriveranno ad accettare i dinosauri come la "nuova normalità". Inoltre, il regista Colin Trevorrow ha già posto le basi per quei racconti periferici con l'uscita di Battle at Big Rock, un cortometraggio incentrato su una famiglia terrorizzata da un Allosaurus durante un viaggio in campeggio.
Jurassic World: Dominion, il cast
Scritto da Trevorrow ed Emily Carmichael, Jurassic World Dominion concluderà le storie di Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) e il Dr. Henry Wu (BD Wong). Anche i veterinari di Jurassic Park - Ellie Sattler (Laura Dern), Alan Grant (Sam Neill) e Ian Malcolm Jeff Goldblum - saranno presenti per il viaggio.
Daniella Pineda, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson, Isabella Sermon, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Scott Haze, completano il cast.
Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Justice Smith e Daniella Pineda saranno presenti nel cast del film che arriverà al cinema a partire dall'11 giugno 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1263886355517538305?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV