È stata pubblicata una nuova featurette di Jurassic World - Il dominio che include vari filmati e piccole anticipazioni sul film che arriverà in estate. Secondo quanto si comprende da questo nuovo video - che crea ancora più curiosità intorno alla nuova pellicola del franchise - sarà un film "spaventoso come l'inferno". Cos'ha in serbo per noi il regista Colin Trevorrow?
Jurassic World - Il dominio: la nuova featurette
La nuova featurette di Jurassic World - Il dominio ci permette di dare uno sguardo dietro le quinte del film, che è presentato come una pellicola "spaventosa come l'inferno". Ecco il video:
Uno dei vari momenti interessante della featurette riguarda il fatto che il Dr. Henry Wu parla della necessità di "aggiustare" un errore. È piuttosto interessante, in quanto è una delle persone principalmente responsabili della ri-esistenza dei dinosauri. Trevorrow, nel frattempo, dice qualcosa che potrebbe essere piuttosto eccitante per i fan dell'horror che sono anche fan di Jurassic Park.
È stato un grande privilegio essere custode di qualcosa del genere. I nostri personaggi di Jurassic World sono tornati...e, soprattutto, partiamo per un'avventura vera [...] spaventosa come l'inferno".
Il franchise è stato improntato, principalmente, su elementi di azione, avventura e fantascienza con qualche frammento horror. E proprio quest'utlimo elemento prevarrà, a detta del regista, in questo nuovo capitolo del franchise.
Il cast del film
Nel cast del film ci saranno Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, Mamoudou Athie, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda, Campbell Scott, Justice Smith, DeWanda Wise, Omar Sy, B.D. Wong.
Colin Trevorrow ha co-scritto la sceneggiatura insieme alla nuova arrivata nel franchising, Emily Carmichael: Frank Marshall e Patrick Crowley sono alla produzione, mentre Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Trevorrow sono i produttori esecutivi.
Jurassic World - Il dominio uscirà nei cinema italiani il 2 giugno 2022. La storia parte quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani devono rimanere i predatori su un pianeta che condividono con le creature più temibili della storia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV