Si intitola Kickboxer: Retaliation ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2018, diretto da Dimitri Logothetis e che verrà trasmesso martedì 20 ottobre 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Kickboxer: Retaliation: il cast
Nel cast del film Kickboxer: Retaliation, vediamo la presenza dei seguenti attori: Alain Moussi, Christopher Lambert, Sara Malakul Lane, Jean-Claude Van Damme, Hafþór Júlíus Björnsson, Mike Tyson, Sam Medina, Steven Swadling, Jessica Jann, Maxime Savaria.
Kickboxer: Retaliation: la trama
Un anno dopo gli eventi di Kickboxer: Vengeance, Kurt Sloan ha promesso di non tornare mai più in Thailandia. Tuttavia, mentre si prepara per una title shot degli MMA, si ritrova sedato e costretto a tornare in Thailandia, questa volta in prigione.
È lì perché i responsabili vogliono che affronti un bestione di nome Mongkut e in cambio del combattimento, Kurt otterrà un milione di dollari e la sua libertà.
Kurt all'inizio rifiuta, ma sulla sua testa viene posta una taglia, quindi è costretto ad affrontare Mongkut. Kurt apprende presto che non avrà altra scelta e si sottoporrà al suo addestramento più rigoroso ma sotto alcuni mentori inaspettati, per affrontare Mongkut nella speranza di riconquistare la sua libertà. Riuscirà a tornare a casa e a sconfiggere il suo temibile avversario?
Kickboxer: Retaliation: qualche curiosità sul film
Le riprese principali del film Kickboxer: Retaliation si sono svolte nella città di Bangkok, mentre per le altre sequenze della pellicola, la produzione si è sposata in Nevada e in California.
Il film - per le scene violente di cui è caratterizzato - al tempo fu vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti. Il film funge da continuo del primo film della serie, intitolato Kickboxer - La vendetta del guerriero.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieweb/status/949407674147340288?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV