Il giovane Andy Barclay sta per incontrare il suo nuovo migliore amico in questa foto estratta dal reboot di Child's Play. L'immagine - che potete guardare tra qualche riga - cattura il momento in cui il personaggio di Gabriel Bateman scartoccia il regalo di compleanno avuto da sua madre, Karen (Aubrey Plaza), rivelando una bambola sogghignante e sorridente. La Barclays non sa che le cose prenderanno presto una svolta sinistra...
La bambola assassina, il film: foto con Chucky
A differenza del film del 1988, Chucky non è posseduto dallo spirito di un serial killer in questa versione, ma è una "bambola intelligente" che cerca di uccidere il suo inconsapevole proprietario adolescente e i suoi cari.
Ecco la foto in cui il giocattolo malvagio osserva il suo padroncino, diffusa da EW:
Il Los Angeles Times ha rivelato la foto dell'inquietante bambola aassassina e ha avuto un incontro con il produttore Seth Grahame-Smith che ha spiegato il motivo per il quale è stato effettuato questo importante cambiamento nella natura di Chucky: il regista ha sottolineato, infatti, che si adatta perfettamente al mondo di oggi:
Sembra che stiamo sempre leggendo di Alexa che spia le persone o di case intelligenti che vengono hackerate, pare inevitabile che nei prossimi cinque anni una grande azienda tecnologica, che si tratti di Apple o Google, Amazon, Boston Dynamics - creerà un giocattolo, compagno dei bambini, intelligente e connesso.
In particolare, la leggenda di Star Wars, Mark Hamill, dà la propria voce al giocattolo tirannico e il regista Lars Klevberg ha dichiarato al LA Times che è stato scelto un attore di tale calibro perché "per me era importante che il nostro Chucky avesse una firma [vocale]". Secondo quanto dichiarato dal regista, Chucky è "quasi un bambino che guarda il mondo per la prima volta".
Chucky ha la voce di Mark Hamill
Il casting di Mark Hamill è stata una buona mossa, affinché i fan supportassero il reboot, visto che molte persone non erano d'accordo in merito alla realizzazione di un remake di Cult of Chucky di Don Mancini.
Per questo, Grahame-Smith ha detto che rispetta la versione di Don Mancini, ma pensa che la sua squadra possa solo fare il miglior film possibile, che a suo avviso non inficerà quanto fatto in precedenza: "Non ho altro che ammirazione e rispetto per Don. Stiamo solo cercando di realizzare la migliore versione di questo Chucky e non penso che la nostra versione tolta nulla al Chucky originale".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefilosit/status/1120679090137313281
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV