Si intitola La sentinella ed è una film d'azione, distribuito su Netflix a partire dal 5 marzo 2021, diretto da Julien Leclercq e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
La sentinella: il cast
Nel cast del film La sentinella, troviamo la presenza dei seguenti attori: Olga Kurylenko, Olga Kurylenko, Marilyn Lima, Michel Nabokoff, Andrey Gorlenko, Michel Biel, Martin Swabey, Carole Weyers, Gabriel Almaer, Blaise Afonso, Guillaume Duhesme, Julian De Backer, Idris Ibragimov, Temerlan Idigov, Antonia Malinova.
La sentinella: la trama
Klara è una donna che ha superato i 30 anni e nella vita è una soldatessa d’élite, che è stata addestrata secondo un preciso protocollo. Inoltre, la donna è una poliglotta, in quanto parla fluentemente cinque lingue.
La missione in Siria alla quale viene assegnata le provoca un forte trauma e, per questo motivo, viene rimpatriata. Ne suo paese, viene assegnata a meri compiti di pattugliamento.
Si tratta di un lavoro momentaneo, che le permette di riprendersi dallo shock, anche grazie all’aiuto della madre e della sorella Tania. Quest’ultima, un giorno, viene ritrovata quasi priva di vita: la ragazza è stata prima stuprata e poi picchiata brutalmente. Klara ha sete di vendetta e si prefigge un solo scopo: quello di trovare i responsabili e fargliela pagare amaramente.
La sentinella: qualche curiosità sul film
Non è la prima volta che il regista Julien Leclercq dirige un film per Netflix. Per la piattaforma di streaming, infatti, il cineasta francese ha già diretto La terra e il sangue.
In totale, Leclercq ha diretto sette film nella sua carriera. oltre a quelli già citati per il gigante dello streaming, ha nel suo curriculum le seguenti pellicole: Chrysalis del 2007, L'assalto del 2010, Gibraltar del 2013, Rapinatori del 2015 e The Bouncer - L'infiltrato del 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV